237795membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo

Buongiorno, scrivo per esporre il seguente problema. Ieri sera ho effettuato un prelievo presso altra banca sita in via Foggini a Firenze. Per distrazione la bocchetta si è chiusa la bocchetta e non ho fatto in tempo a prendere i soldi. Come posso risolvere il problema? Spero possiate aiutarmi.
Cordiali saluti Roberto

3 RISPOSTE 3

@RobertinoB si si vede che sei distratto , anche nella stesura del testo . Non succederà nulla. Gli ATM sono fatti in modo che questo genere di problemi li riportino e chi gestisce l'alimentazione dello stesso si accorge che i soldi non sono realmente usciti per cui non avrai , alla fine , nessun addebito per la cifra non prelevata . Una telefonata o una visita alla filiale della D Bank te lo confermerà. 

A me risultano prelevati nei movimenti.

@RobertinoB si può essere ma l'avanzo dei soldi che sono tornati nell'ATM non passa inosservato e vedrai che avrai un accredito nei movimenti stessi che pareggia. Comunque quella telefonata / visita alla filiale spendila . Se non vedi tornare a posto tutto inoltra a ING il modulo che trovi in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestatazione carta di debito