Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/04/2023 15:12
in data 01/04/2023 15:12
Non riesco ad asscociare la carta di debito mastercard a wallt google pay. Autorizzo l'associazione con impronta digitale ma la carta non viene abilitata
in data 01/04/2023 15:19
in data 01/04/2023 15:19
in data 01/04/2023 15:21
in data 01/04/2023 15:21
in data 02/04/2023 08:19
in data 02/04/2023 08:19
Buongiorno a tutti. Uso google pay (ora wallet su android) da tempo e ho inserito carta di debio che banca, carta hype e carta di credito ing mastercard. Mai avuto problemi ad accoppiarle e a effettura pagamenti. In questi giorni mi è arrivata la nuova carta di debito mastercard di ing e l'ho inserita senza problemi. Wallet la riconosce e poi nel proseguire nella schermata di configurazione mi chiese di scegliere la modalità di verifica per confermare e mi da due possibilità. Una attraversi l'app ing e una attraverso il numero di telefono. Scelgo app, mi apre in automatico l'app e mi chiede di confermare. Confermo il tutto mi da ok e chiudo l'app. sembra tutto ok ma in realtà su google pay mi dice che la carta deve essere confermata....l'ho confermata penso 10 volte e tutte le volte l'app ing mi da "ok confermato pagamento tramite Gpay" ma poi in wallet la carta risulta non confermata.
E' capitato a qualcun altro? Che sia il caso di provare a telefonare in filiale......sperando di trovare qualcuno che sappia cosa fare?
Grazie
Massimo
in data 02/04/2023 08:23
in data 02/04/2023 08:23
Scusate, visto ora che c'è già un'altro topic aperto sull'argomento.
Scusate ancora
Massimo
@merceo ha scritto:
Buongiorno a tutti. Uso google pay (ora wallet su android) da tempo e ho inserito carta di debio che banca, carta hype e carta di credito ing mastercard. Mai avuto problemi ad accoppiarle e a effettura pagamenti. In questi giorni mi è arrivata la nuova carta di debito mastercard di ing e l'ho inserita senza problemi. Wallet la riconosce e poi nel proseguire nella schermata di configurazione mi chiese di scegliere la modalità di verifica per confermare e mi da due possibilità. Una attraversi l'app ing e una attraverso il numero di telefono. Scelgo app, mi apre in automatico l'app e mi chiede di confermare. Confermo il tutto mi da ok e chiudo l'app. sembra tutto ok ma in realtà su google pay mi dice che la carta deve essere confermata....l'ho confermata penso 10 volte e tutte le volte l'app ing mi da "ok confermato pagamento tramite Gpay" ma poi in wallet la carta risulta non confermata.
E' capitato a qualcun altro? Che sia il caso di provare a telefonare in filiale......sperando di trovare qualcuno che sappia cosa fare?
Grazie
Massimo
in data 02/04/2023 13:18
in data 02/04/2023 13:18
in data 02/04/2023 13:20
in data 02/04/2023 13:20
in data 02/04/2023 15:19
in data 02/04/2023 15:19
oggi entrando nell'app ing mi ha chiesto un aggiornamento interno all'app da effettuare. (non tramite playstore)
fatto, ma ancora non funziona il wallet. stesso problema
in data 02/04/2023 16:44
in data 02/04/2023 16:44
Anche io sto provando da un tot di tempo.
Ho anche contattato il servizio clienti tre volte ma mi dicono di aspettare.
Con la carta Unicredit non ho avuto nessun problema.
in data 02/04/2023 18:49
in data 02/04/2023 18:49