237931membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Non riesco ad asscociare la carta di debito mastercard a wallt google pay. Autorizzo l'associazione con impronta digitale ma la carta non viene abilitata

Anche io ho le stesso problema
Ho scritto poca fa ma ancora nessuno ha risposto
Buongiorno ho piu volte attivato la mia nuova carta di debito sul wallet di google. Ma sempre continua a richiedermi autorizzazione della mia banca (ING) tramite app. Dopo aver aperto e autorizzato tramite app ING, e ricevuto sempre su app conferma di verifica effettuata, riapro wallet google e mi chiede di nuovo che necessità la verifica e autorkzzazione di ING. Ho poi volte contattato call center ING e scritto anche a google. Il problema ancora non è stato risolto. La carta funziona regolarmente per prelievi e pagamenti contacless. NFC è attivato e tutta la procedura regolare. Qualcuno sa darmi ausilio per risolvere questo problema e continuare a pagare con lo smartphone contacless?
Grazie

Buongiorno a tutti. Uso google pay (ora wallet su android) da tempo e ho inserito carta di debio che banca, carta hype e carta di credito ing mastercard. Mai avuto problemi ad accoppiarle e a effettura pagamenti. In questi giorni mi è arrivata la nuova carta di debito mastercard di ing e l'ho inserita senza problemi. Wallet la riconosce e poi nel proseguire nella schermata di configurazione mi chiese di scegliere la modalità di verifica per confermare e mi da due possibilità. Una attraversi l'app ing e una attraverso il numero di telefono. Scelgo app, mi apre in automatico l'app e mi chiede di confermare. Confermo il tutto mi da ok e chiudo l'app. sembra tutto ok ma in realtà su google pay mi dice che la carta deve essere confermata....l'ho confermata penso 10 volte e tutte le volte l'app ing mi da "ok confermato pagamento tramite Gpay" ma poi in wallet la carta risulta non confermata.

E' capitato a qualcun altro? Che sia il caso di provare a telefonare in filiale......sperando di trovare qualcuno che sappia cosa fare?

Grazie

Massimo

Scusate, visto ora che c'è già un'altro topic aperto sull'argomento.

Scusate ancora

Massimo

@merceo  ha scritto:

Buongiorno a tutti. Uso google pay (ora wallet su android) da tempo e ho inserito carta di debio che banca, carta hype e carta di credito ing mastercard. Mai avuto problemi ad accoppiarle e a effettura pagamenti. In questi giorni mi è arrivata la nuova carta di debito mastercard di ing e l'ho inserita senza problemi. Wallet la riconosce e poi nel proseguire nella schermata di configurazione mi chiese di scegliere la modalità di verifica per confermare e mi da due possibilità. Una attraversi l'app ing e una attraverso il numero di telefono. Scelgo app, mi apre in automatico l'app e mi chiede di confermare. Confermo il tutto mi da ok e chiudo l'app. sembra tutto ok ma in realtà su google pay mi dice che la carta deve essere confermata....l'ho confermata penso 10 volte e tutte le volte l'app ing mi da "ok confermato pagamento tramite Gpay" ma poi in wallet la carta risulta non confermata.

E' capitato a qualcun altro? Che sia il caso di provare a telefonare in filiale......sperando di trovare qualcuno che sappia cosa fare?

Grazie

Massimo

 

Grazie mille.
Il problema persiste... Non riesco ad inserire le carte
@annamaria il problema persiste... Non è stato risolto. Sono mesi che dicono che hanno risolto ma nn è vero

oggi entrando nell'app ing mi ha chiesto un aggiornamento interno all'app da effettuare. (non tramite playstore)

fatto, ma ancora non funziona il wallet. stesso problema 

Anche io sto provando da un tot di tempo.

Ho anche contattato il servizio clienti tre volte ma mi dicono di aspettare.

Con la carta Unicredit non ho avuto nessun problema.

Buonasera a tutti, ho lo stessa problema. Ho notato che sul play storie è presente la app internazionale (o olandese?). Prima di provare a fare tutta la procedura per utilizzarla (login ecc.), secondo voi, quella potrebbe funzionare?
Ringrazio in anticipo