Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/04/2023 13:54
in data 06/04/2023 13:54
in data 06/04/2023 14:17
in data 06/04/2023 14:17
Buongiorno, eccomi anche io nel club di chi aveva tutto funzionante prima di dover formattare il telefono e ora magicamente non posso più aggiungere nessuna carta ing. La mia ha il contactless rotto e quindi usavo tanto lo Smartphone \smartwatch e ora non va su entrambi.
in data 06/04/2023 14:58
in data 06/04/2023 14:58
in data 07/04/2023 07:58
in data 07/04/2023 07:58
in data 07/04/2023 09:42
in data 07/04/2023 09:42
in data 07/04/2023 22:52
in data 07/04/2023 22:52
in data 08/04/2023 08:05
in data 08/04/2023 08:05
in data 08/04/2023 09:12
in data 08/04/2023 09:12
in data 08/04/2023 10:27
in data 08/04/2023 10:27
in data 08/04/2023 11:20
in data 08/04/2023 11:20