238143membri
149566post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Riscontro lo stesso problema anch'io.
Dopo aver ripristinato il telefono non c'è stato più verso di associare le mie carte, in precedenza ha sempre funzionato.
Questa situazione sta creando un po' di disagio vendendo anche la quantità di clienti coinvolti. Sul play store mi hanno risposto che sono a conoscenza della problematica. Speriamo si risolva al più presto

Buongiorno, eccomi anche io nel club di chi aveva tutto funzionante prima di dover formattare il telefono e ora magicamente non posso più aggiungere nessuna carta ing. La mia ha il contactless rotto e quindi usavo tanto lo Smartphone \smartwatch e ora non va su entrambi. 

Anch'io usavo molto lo smartphone per i pagamenti, considerando anche che nella carta di credito non funziona più il contactless. Questa situazione mi sta creando parecchi disagi
È più di una settimana che sono "al lavoro" per risolvere una problematica che va avanti da sei mesi. Immagino nessuno abbia novità più concrete oltre alla risposta automatica del play store...
Sì, anch'io ho provato a fare diverse operazioni per cercare di risolvere il problema (considerando che sono abbastanza pratico in materia) ma nulla.
In passato sono riuscito a risolvere una problematica simile con l'eliminazione del profilo pagamenti di google e reinserendo tutto da zero, ma in questo caso non ha funzionato.
Le ho provate davvero tutte, ma nulla.
Non ci resta che attendere novità a riguardo.
Buon giorno, non riesco a collegare la carta di pagamento debito ing, mi chiede verifica si apre app ing faccio tutto da app mi dice ok ma quando vado in wallet mi dice ancora verificare carta!!!! Il tel e un xianomi 12.
È un problema ormai noto da mesi e sul quale stanno lavorando almeno da 2 settimane, ti invito a mettere 1 stella all'app ing sperando che riescano a risolvere il problema al più presto
Io attendo fine aprile, poi faccio domanda di arbitrato, costa 20€, ecco il sito:

https://www.arbitrobancariofinanziario.it/
Cosa si può ottenere con l'arbitrato?
Anche solo un risarcimento simbolico per ogni giorno senza servizio google pay (che è fra i servizi che la banca offre e che publicizza) da quando è stata fatta la prima segnalazione fino al giorno in cui sarà ripristinato