237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Ciao anche io ho lo stesso problema ho provato piú volte a collegare la mia carta di debito a google pay ma non riesco, ultimo tentativo proprio 1 minuto fa alle 11:38

Ciao Anna, buongiorno

anche io sto trovando difficoltà a registrare la mia carta di debito perchè dopo aver chiesto l'autorizzazione alla banca, non la inserisce nel portale Wallet.

Faccio presente che la carta l'ho sostituita da circa una settimana con una che era smagnetizzata e che la stessa era registrata su Wallet.

Quindi appena ricevuta la nuova, ho rimosso la vecchia ma non riesco a inserire la nuova!!

Buongiorno, ho gli stessi problemi già segnalati, innumerevoli tentativi con vostra autorizzazione ma in sospeso. 08/04/2023 ore 14.00 ora più ora meno. Carta Oro e Debito. Grazie
Io ho ricevuto la nuova carta di credito, perché la vecchia è scaduta. Prima funzionava tutto e ora non riesco ad inserirla in Google wallet, si ferma al riconoscimento come a tutti voi. Se seleziono l'opzione per chiamare la banca mi rispondono che non possono fare il riconoscimento telefonico e sono al corrente del problema, ma non sanno se e quando verrà risolto. Considerando che una problematica del genere, mi sembra di capire vada avanti da mesi, andrebbe risolta in pochi giorni non mi resta che riservarmi di chiedere risarcimento danni da mancato servizio

Niente da fare ....

Come per altre decine di clienti ...

Con la nuova carta di debito mastercard si arriva alla autorizzazione su app ing ma dopo l'autirizzazione, nonostante la rassicurante risposta dell'app (ora puoi usarevla carta con Google Wallet), nulla cambia: la carta non funzionavin Wallet. Contattata Goggle, sostengono che il problema è la banca

Buona Pasqua a tutti! Oggi appare che alcuni parlano di resurrezione e taluni di associazione. Vedremo quale avviene prima Donna Strizza l'occhio

Speriamo di non dover resuscitare prima di associare la carta, anche perché con i miracoli sono scarso. Buona Pasqua!
Io ho provato ancora... Ma. Niente non funziona, non si associa