238140membri
149554post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

I moderatori non hanno nessuna novità?

Lo chiedo anche qui, ieri ho avuto addebito di 1 euro su carta oro ing da google con scritto temporary hold, qualcuno ha avuto lostesso movimento? magari è un segno!!! Smiley Molto-felice

Non riesco ad attivare Google Pay con la mia carta di debito. Faccio tutta la procedura, mi dice che è andata a buon fine ma la carta, su Google Pay, rimane in stato "da attivare". È capitato a qualcuno? Avete risolto?
Si anche io non riesco ad attivare. Contattato telefonicamente ING mi hanno detto che hanno problemi e dovranno risolvere. Ma sulle tempistiche non si sono minimamente espressi
Siamo tantissimi con lo stesso problema purtroppo
Qualcuno di Ing che ci legge può darci una mano?

Stesso identico problema,  ho gia chiamato piu volte e rispondono che lo sanno e cercheranno di risolvere..

Io, a malincuore, credo cambieró conto

Ciao a tutti!! Non riesco ad associare la carta di debito a Google wallet. Seguo tutta la procedura di registrazione della carta su google wallet, poi mi rimanda all'app Ing per l'autorizzazione all'associazione tramite pin dispositivo e conferma che la registrazione è avvenuta con successo solo che su google wallet la carta non risulta confermata. Ho provato in continuazione.
Qualcuno ci é riuscito? Grazie in anticipo
Si io ieri ho ricevuto due di questi addebiti...
In mattinata ho contattato il servizio clienti dove riferivano che sanno di disservizio e che stanno provvedendo, in oltre mi consigliavano di provare ogni giorno a farà l'associazione tramite google wallet.