237940membri
149270post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

@GiuliaMas confermo che mia moglie è riuscita ad associare il secondo bancomat del conto ad apple pay, il problema non è google, è il sistema android, ho parlato mille volte con il team di google e di ing, ognuno dice che è colpa dell altro, cose da film. Ma visto che ho testato personalmente altre carte su google wallet e si associano in un secondo, mi viene da pensare che il problema sia in casa. La cosa che mi stupisce di più è che sono mesi che il problema è noto ed ancora nessuno ha fatto niente per risolverlo
Il problema è di ING, lo hanno già scritto sulle risposte alle tante valutazioni 1 stella che stanno prendendo sul play store da mesi, del resto non è che il wallet di google si adatta a ogni banca che vuole sggiungere un sistema di pagamento, ma devono essere le banche a costruire le proprie app perché funzionino con wallet

Per tutti quelli che scrivono che il problema è di Android.... Il problema è di ING, se dipendesse da Google, il Wallet non assocerebbe mai nessuna carta su nessun dispositivo android e così non è! Il Wallet su dispositivi Android aggancia tutte le carte compatibili (per es. una postepay evolution vecchia che ho io, ma anche tanti altri istituti di credito), tranne ING. Prima di sentenziare, ragionateci un po'!

Meno sette ai duecento commenti... meno quanto alla soluzione del problema?

Questo è quello che succede quando le risorse di un'azienda non sono all'altezza del compito che devono svolgere.
Purtroppo non riescono nemmeno a prendere una versione stabile, rilasciata precedentemente, dove non era presente il problema e caricarla sullo store al posto di quella bacata. Sinceramente non credo che gli freghi molto delle nostre recensioni negative, tanto nessuno avrà voglia di chiedere risarcimento o di cambiare banca...
Dato che anche io e mia moglie abbiamo lo stesso problema con le carte di debito ,gradirei avere la soluzione anche io.
Grazie.
Mi sono registrato appositamente per lamentarmi anche io. È quasi un mese che ho questo problema. Mi sono già lamentato su Wallet su Play Store, ero certo che il problema fosse l'interazione fra Wallet e ING, ma a quanto pare mi sbagliavo. È tempo di lasciare 1 stella sull'app ING e iniziare a guardarsi intorno
In ogni caso adesso ormai poco importa che lo risolvano o meno. Quanto prima cambierò banca. E tale incompetenza e mal gestione finalmente saranno un lontano, lontanissimo ricordo.
MA IO DICO, CI VUOLE MOLTO A RILASCIARE UNA VERSIONE PRECEDENTE DELL'APP?? Fatemi capire, quando pubblicate un update, eliminate in automatico le versioni precedenti? SIETE A DIR POCO VERGOGNOSI.
Mi aggiungo, anche se pare inutile. Fino al mese scorso con un redmi note 10 pro la carta associata a Google wallet funzionava perfettamente. Cambiato con redmi note 12 pro+, quindi telefono nuovo, non c'è modo di associare. Ripeto l'operazione di associazione innumerevoli volte con login ed autorizzazione ma ritorna indietro e niente da fare.
Problema segnalato anche su FinanzaOnline...