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in data 19/04/2023 21:06
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in data 20/04/2023 08:31
in data 20/04/2023 08:31
in data 20/04/2023 10:05
in data 20/04/2023 10:05
Confermo di essere anch'io nella stessa situazione: ho dovuto resettare il telefono (su cui le carte prima del reset funzionavano senza problemi) e ora non riesco più a fare la verifica delle carte per il contactless. L'app ING si apre correttamente e mi fa fare l'autorizzazione, ma quando autorizzo e poi torno su Google Wallet mi chiede di nuovo l'autorizzazione, in pratica un loop infinito da cui non si esce.
Speriamo che sia veritiera l'affermazione di un fix in arrivo il 13 maggio, staremo a vedere. In caso contrario è seriamente da valutare il cambio di banca, è piuttosto anacronistico non poter usare i pagamenti col telefono nel 2023...
in data 20/04/2023 12:46
in data 20/04/2023 12:46
Anche io ieri riscontrato stesso problema di associazione carta di credito su wallet contattato il servizio clienti mi hanno detto di aver evaso la mia segnalazione e che erano a conoscenza del problema e che lo stesso a detta dei tecnici sarebbe stato risolto entro il 15 maggio e di provare di tanto in tanto a vedere se era avvenuta l'associazione.
in data 20/04/2023 13:58
in data 20/04/2023 13:58
20/04/2023 22:15 - modificato 20/04/2023 22:17
20/04/2023 22:15 - modificato 20/04/2023 22:17
Non ne sono impattato avendo IOS, ma.. .
in data 20/04/2023 22:23
in data 20/04/2023 22:23
in data 20/04/2023 22:31
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in data 20/04/2023 22:33
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in data 21/04/2023 12:43
in data 21/04/2023 12:43
Confermo che oggi sono riuscito ad aggiungere la carta di debito correttamente!
Sembra invece che l'associazione della carta di credito abbia ancora il problema, ma già poter usare il bancomat è grasso che cola.
Riproverò di tanto in tanto ad associare la carta di credito, presumo che prima o poi sistemeranno anche quello.