237946membri
149289post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Se non mi avessero trattato male all'assistenza clienti come se stessi delirando probabilmente sarei più morbido, maa mi hanno proprio indispettito. E concordo che il google pay è un servizio pubblicizzato dalla banca, quindi è loro dovere ripristinarlo, noi siamo consumatori e come tali abbiamo molte più tutele di quelle che sappiamo di avere!
Ho provato a fare un esposto alla banca d'Italia, ma nell'elenco non ho trovato ING direct, quindi vedrò quanti giorni di disservizio avrò e mi regolerò di conseguenza

Confermo di essere anch'io nella stessa situazione: ho dovuto resettare il telefono (su cui le carte prima del reset funzionavano senza problemi) e ora non riesco più a fare la verifica delle carte per il contactless. L'app ING si apre correttamente e mi fa fare l'autorizzazione, ma quando autorizzo e poi torno su Google Wallet mi chiede di nuovo l'autorizzazione, in pratica un loop infinito da cui non si esce.

 

Speriamo che sia veritiera l'affermazione di un fix in arrivo il 13 maggio, staremo a vedere. In caso contrario è seriamente da valutare il cambio di banca, è piuttosto anacronistico non poter usare i pagamenti col telefono nel 2023...

Anche io ieri riscontrato stesso problema di associazione carta di credito su wallet contattato il servizio clienti mi hanno detto di aver evaso la mia segnalazione  e che erano a conoscenza del problema e che lo stesso a detta dei tecnici sarebbe stato risolto entro il 15 maggio e di provare di tanto in tanto a vedere se era avvenuta l'associazione.

Volevo segnalare, per contribuire alla discussione, che il servizio clienti ING è consapevole del problema ma non hanno ancora individuato le cause. Ho fatto controllare la situazione a Google che, dopo le verifiche del caso, ha accertato che è ING a non inoltrare correttamente la verifica delle carte, sia dedito che credito.
È così da febbraio su qualsiasi dispositivo (android) in cui si provi l'inserimento. Consiglio: chi cambia telefono mantenga attivo Google Wallet sul dispositivo vecchio, le carte già inserite su un dispositivo precedente rimangono operative. Però bisogna girare con due telefoniSmiley Triste

Non ne sono impattato avendo IOS, ma..  . 

Io ci ho appena riprovato e sono riuscita!!! Dovete toccare la carta da app google wallet, appare sotto dettagli, c'è il collegamento con app ing e premete apri, accedete all'app e cliccate autorizza per l'aggiunta della carta! Incredibile!!!!
A me ancora nulla, addirittura ora appena mi reindirizza da Google wallet all' app ing e metto l' impronta mi accede all' interno dell'app e non mi appare nessun messaggio successivo. In pratica accedo semplicemente nell'app ing come se la aprissi normalmente
Rettifico, sono riuscita ad aggiungere solo la carta di debito, la carta di credito arriva alla conferma di autorizzazione su app ing ma quando torno sul wallet continua a chiedermi di confermare la carta con app o call center.

Confermo che oggi sono riuscito ad aggiungere la carta di debito correttamente!

Sembra invece che l'associazione della carta di credito abbia ancora il problema, ma già poter usare il bancomat è grasso che cola.

Riproverò di tanto in tanto ad associare la carta di credito, presumo che prima o poi sistemeranno anche quello.