Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/04/2023 12:51
in data 21/04/2023 12:51
Per chi riesce a collegare la carta di debito può dirci gentilmente come fa? Io provo da 1 mese ormai ma niente, sempre lo stesso problema intanto la procedura è la classica che ho fatto per altre carte, ma niente.
Spero solo che a maggio risolvano il problema perchè è vergognoso
in data 21/04/2023 13:08
in data 21/04/2023 13:08
in data 21/04/2023 13:52
in data 21/04/2023 13:52
in data 21/04/2023 13:54
in data 21/04/2023 13:54
in data 21/04/2023 14:21
in data 21/04/2023 14:21
21/04/2023 14:33 - modificato 21/04/2023 15:42
21/04/2023 14:33 - modificato 21/04/2023 15:42
HABEMUS PAPAM!!!!
Finalmente hanno risolto i problemi di associazione sia per la carda di debito che per la carta di credito.
Piccolo suggerimento, prima di tutto controllate se l'app è aggiornata (tramite google play store), successivamente se avete già inserito in google wallet la carta (di credito o di debito, è indifferente) e vi risulta da attivare, non tentate di attivarla, dovete da prima eliminarla da wallet (mediante l'apposita funzione "rimuovi metodo di pagamento"), per poi inserirla nuovamente ed avviare la procedura di attivazione in app.... ET VOILA', ora è attiva, FINALMENTE!
in data 21/04/2023 14:38
in data 21/04/2023 14:38
in data 21/04/2023 14:50
in data 21/04/2023 14:50
in data 21/04/2023 16:37
in data 21/04/2023 16:37
Sono riuscito anche io finalmente ad associare le mie 2 carte di credito senza aggiornare l'app ma rimuovendo e riaggiungendo le stesse dal wallet (Pixel 7 - Android 13)
in data 21/04/2023 16:41
in data 21/04/2023 16:41