Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/04/2023 16:32
in data 28/04/2023 16:32
niente assurdo.ho provato di tutto di piu ho persino cancellato le due app e reinstalalto il tutto...qualcuno ci deve dare delle risposte
in data 28/04/2023 17:16
in data 28/04/2023 17:16
in data 29/04/2023 14:35
in data 29/04/2023 14:35
Ciao atutti, dopo circa un mese di prova e riprova oggi sono riuscito a far approvare la carta nell app Wallet di Google con Aandroid 13.
1) ho cancellato le precedenti associazionì delle carte (che rimanevano in attesa di verifica)
2) Quando ho fatto la nuova associazione la verifica viene eseguita nella stessa modalità precedente: passa all'app ING (senza messaggio di autorizzazione) e come prima cliccando "avanti" mi chiede prima di entrare con l'impronta e poi chiede l'autorizzazione all'associazione per Google Pay.
3) Dopo l'autorizzazione fatta la schermata non torna indietro al punto di partenza su Google wallet (quindi sembrava fosse come prima), ma quì c'è stata la sorpresa, Ho chiuso Google Wallet e poi riaperto, e la Carta "magicamente" risulta associata. A differenza di prima dopo aver fatto l'associazione mi è arrivata una mail di conferma da ING.
Quindi riassumendo: la APP ING non è stata aggiornata, ma con una procedure "accrocchiata" sono riuscito a risolvere.
Ciao
in data 29/04/2023 14:44
in data 29/04/2023 14:44
Grazie Andrea della dettagliata esposizione. Quindi non importano gli aggiornamenti o i sistemi operativi ma solo un poco di saggezza agricola , ovvero provarle tutte , anche i sistemi che non si crederebbero validi! La agricoltura salva il mondo , se si salva il mondo
in data 29/04/2023 14:49
in data 29/04/2023 14:49
in data 29/04/2023 15:18
in data 29/04/2023 15:18
29/04/2023 15:21 - modificato 29/04/2023 15:23
29/04/2023 15:21 - modificato 29/04/2023 15:23
Da quello che mi è parso di capire ho sentito voci di un rilascio aggiornamento su Google Play Store verso il 13 maggio.
Non so come alcuni utenti siano venuti a conoscenza di tali date, ma giravano qui sulla community.
Mi aspetto che venga risolto tutto in quella data per i poveri android impattati
in data 29/04/2023 15:26
in data 29/04/2023 15:26
in data 29/04/2023 15:49
in data 29/04/2023 15:49
in data 29/04/2023 18:20
in data 29/04/2023 18:20
Anche io arrivo sino al punto in cui devo scegliere la modalità di verifica, e come accedo all'app della banca...tutto rimane fermo e apro l'app ma non succede nulla...che frustrazione... ho pure provato a disinstallare e ritrasferire google pay dal vecchio telefono ma trasferisce l'app con la carta fineco attiva e quella ing da attivare...