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in data 29/04/2023 21:25
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in data 29/04/2023 23:12
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in data 30/04/2023 13:22
in data 30/04/2023 18:28 - data ultima modifica 02/05/2023 10:28 autore AnnaMaria_ING
in data 30/04/2023 18:28 - data ultima modifica 02/05/2023 10:28 autore AnnaMaria_ING
Ragazzi, Considerando da quando esiste il problema, è chiaro che non c'è un gran interesse a risolverlo e che non si risolverà certamente da solo. L'unica - veramente l'unica - leva che hanno i clienti è cambiare banca.
in data 01/05/2023 10:44
in data 01/05/2023 10:44
in data 01/05/2023 11:03
in data 01/05/2023 11:03
Ho notato che come ho cambiato tel e quindi l'impostazione del token nell'app della banca, quasi ogni volta che apro l'app lo devo reimpostare, come se in realtà non lo memorizzasse, non vorrei fosse legato all'autorizzazione della carta su google pay che non avviene.... Condivido il pensiero di chi sta pensando di cambiare banca... una volta che ci si abitua ad usare il wallet, tornare indietro è seccante!
in data 01/05/2023 11:53
in data 01/05/2023 11:53
@AndreaF205D Grazie! facendo come hai suggerito ho finalmente risolto anche io. Ho re-inserito da zero le carte senza scegliere le carte già esistenti dall'elenco di wallet ma inserendo nuovamente i numeri e il cvc. A questo punto la procedura di autorizzazione tramite l'app ING è uscita dal loop e mi è arrivato un messaggio di conferma.
in data 02/05/2023 19:07
in data 02/05/2023 19:07
@Jakmandolino ha scritto:
Confermo, dopo decine di tentativi (apparente autorizzazione ok in app ing, ma wallet in loop con carta da autorizzare) ho fatto come suggerito:
- Ho rimosso la carta memorizzata ma non autorizzata in wallet, e ricominciato da "+aggiungi a wallet"
- Wallet aveva ancora il nr carta memorizzato, ma ho dovuto reinserire il cvv.
- A questo punto il percorso in app Ing permette l'autorizzazione e finalmente Wallet la recepisce
Fatto con entrambe le carte debito mia e di mia moglie
Entrambi con cellulare android 13 (Oppo e pixel)
Grazie mille. Con questa procedura funziona.
in data 02/05/2023 19:44
in data 02/05/2023 19:44
in data 02/05/2023 19:44
in data 02/05/2023 19:44
Quasi trecento commenti ed ancora non appare chiaro se sia un problema risolto lato banca o che si deve risolvere con alchimie lato cliente