237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Confermo, dopo decine di tentativi (apparente autorizzazione ok in app ing, ma wallet in loop con carta da autorizzare) ho fatto come suggerito:
- Ho rimosso la carta memorizzata ma non autorizzata in wallet, e ricominciato da "+aggiungi a wallet"
- Wallet aveva ancora il nr carta memorizzato, ma ho dovuto reinserire il cvv.
- A questo punto il percorso in app Ing permette l'autorizzazione e finalmente Wallet la recepisce
Fatto con entrambe le carte debito mia e di mia moglie
Entrambi con cellulare android 13 (Oppo e pixel)
@Aledei grazie, ho seguito il tuo suggerimento e mandato mail a tutti gli indirizzi indicati..speriamo di risolvere, la mia carta è smagnetizzata da anni e con wallet avevo risolto il problema... Spero proprio risolvano.
Stesso problema

Ragazzi, Considerando da quando esiste il problema, è chiaro che non c'è un gran interesse a risolverlo e che non si risolverà certamente da solo. L'unica - veramente l'unica - leva che hanno i clienti è cambiare banca. 

Ric1, la penso esattamente come te, a breve cambio anch'io conto. Nel frattempo provo lo stesso a mettere un po' di pressione a ing, ma onestamente con poche speranze.

Ho notato che come ho cambiato tel e quindi l'impostazione del token nell'app della banca, quasi ogni volta che apro l'app lo devo reimpostare, come se in realtà non lo memorizzasse, non vorrei fosse legato all'autorizzazione della carta su google pay che non avviene.... Condivido il pensiero di chi sta pensando di cambiare banca... una volta che ci si abitua ad usare il wallet, tornare indietro è seccante!

@AndreaF205D  Grazie! facendo come hai suggerito ho finalmente risolto anche io. Ho re-inserito da zero le carte senza scegliere le carte già esistenti dall'elenco di wallet ma inserendo nuovamente i numeri e il cvc. A questo punto la procedura di autorizzazione tramite l'app ING è uscita dal loop e mi è arrivato un messaggio di conferma.

@Jakmandolino  ha scritto:
Confermo, dopo decine di tentativi (apparente autorizzazione ok in app ing, ma wallet in loop con carta da autorizzare) ho fatto come suggerito:
- Ho rimosso la carta memorizzata ma non autorizzata in wallet, e ricominciato da "+aggiungi a wallet"
- Wallet aveva ancora il nr carta memorizzato, ma ho dovuto reinserire il cvv.
- A questo punto il percorso in app Ing permette l'autorizzazione e finalmente Wallet la recepisce
Fatto con entrambe le carte debito mia e di mia moglie
Entrambi con cellulare android 13 (Oppo e pixel)

Grazie mille. Con questa procedura funziona.

Riprovato anche oggi una decina di volte e niente, continua a fermarsi nella pagina principale della app ing

Quasi trecento commenti ed ancora non appare chiaro se sia un problema risolto lato banca o che si deve risolvere con alchimie lato cliente