Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/05/2023 19:51
in data 02/05/2023 19:51
in data 02/05/2023 19:57
in data 02/05/2023 19:57
Dave , comprendo che non sia risolto per tutti , ma per qualcuno appare. Il problema , come detto , appare il capire come mai ci sono queste differenze. Ma non penso che sia cosa per utenti ed ing non si esprime...
in data 02/05/2023 19:59
in data 02/05/2023 19:59
in data 02/05/2023 20:03
in data 02/05/2023 20:03
Dave , concordo sul fatto che la soluzione deve essere univoca. Possono esserci delle specifiche dovute al dispositivo oppure allo utente che , mi pare , sono state analizzate in trecento commenti. Senza sminuire nessuno degli interventi , come detto , ad esprimersi in modo chiaro e senza alchimie , deve essere la banca...
in data 02/05/2023 20:06
in data 02/05/2023 20:06
in data 02/05/2023 20:16
in data 02/05/2023 20:16
Dave , ti leggeranno da domani e risponderanno ... a loro sentimento... dato che il problema appare ancora ambiguo. Non aderire e nemmeno sabotare sembra un buon compromesso... Dai! Si risolve! Abbi fiducia!
in data 02/05/2023 20:19
in data 02/05/2023 20:19
in data 02/05/2023 20:27
in data 02/05/2023 20:27
Capisco , Dave , alcuni prendono un cambio conto come un divorzio con colpa , ma nel mercato attuale appare come una operazione di prassi. Molti contribuitori su questo sito affermano che avere due conti oppure anche un numero maggiore sia un metodo normale. Ci sono ovviamente benefici e costi che , con un poco di conoscenza , si possono ridurre. Costi e benefici devono essere in linea , meglio pagare ed avere che pagare meno ed essere intoppati. Poi , ognuno sceglie di suo. Buon proseguimento
in data 02/05/2023 21:26
in data 02/05/2023 21:26
Oggi ho provato altre 100 volte e non c'è stato verso, ho pulito cache, disintrallato, accrocchiato e zero meno zero. Ho contattato sia l'assistenza google che mi ha chiesto la versione di tutte le app che ho installate nel telefono, nonchè la Banca, anche perchè ho un fastidioso pseudoproblema con l'app ING che non memorizza il Token e a sentimento mi fa rifare tutta la procedura per la scelta del codice dispositivo ogni volta che apro l'app o che cerco di attivare la carta su g wallet...In ogni caso l'operatore Ing mi ha detto che stanno risolvendo "l'anomalia relativa a Wallet" (citazione letterale) e che devo riprovare a collegare la carta dopo il 12 maggio... io spero che sia veramente il termine ultimo... Concordo sul fatto che se qualcuno risolve e qualcuno no il problema non è neanche lontanamente risolto.
in data 04/05/2023 11:57
in data 04/05/2023 11:57
Volevo segnalare che ho reinstallato l'app wallet di google e finalmente sono riuscito ad associare la carta di debito, il telefono è un s23 ultra.