237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Risolto NON è, altrimenti funzionerebbe a tutti...

Dave , comprendo che non sia risolto per tutti , ma per qualcuno appare. Il problema , come detto ,  appare il capire come mai ci sono queste differenze. Ma non penso che sia cosa per utenti ed ing non si esprime...

A meno che non ci siano utenti di serie a e di serie b, una cosa è risolta quando funziona a tutti.

Dave , concordo sul fatto che la soluzione deve essere univoca. Possono esserci delle specifiche dovute al dispositivo oppure allo utente che , mi pare , sono state analizzate in trecento commenti. Senza sminuire nessuno degli interventi , come detto , ad esprimersi in modo chiaro e senza alchimie , deve essere la banca...

Hai ragione. Quindi chiedo nuovamente, se c'è qualcuno di ING che ci legge, che ci aggiorni sulla situazione.

Dave , ti leggeranno da domani e risponderanno ...  a loro sentimento... dato che il problema appare ancora ambiguo. Non aderire e nemmeno sabotare sembra un buon compromesso... Dai! Si risolve! Abbi fiducia!

Prossima settimana ho appuntamento in un'altra banca. Speravo di risolvere prima e non cambiare conto, tutto qua...

Capisco , Dave , alcuni prendono un cambio conto come un divorzio con colpa , ma nel mercato attuale appare come una operazione di prassi. Molti contribuitori su questo sito affermano che avere due conti oppure anche un numero maggiore sia un metodo normale. Ci sono ovviamente benefici e costi che , con un poco di conoscenza , si possono ridurre. Costi e benefici devono essere in linea , meglio pagare ed avere che pagare meno ed essere intoppati. Poi , ognuno sceglie di suo. Buon proseguimento

Oggi ho provato altre 100 volte e non c'è stato verso, ho pulito cache, disintrallato, accrocchiato e zero meno zero. Ho contattato sia l'assistenza google che mi ha chiesto la versione di tutte le app che ho installate nel telefono, nonchè la Banca, anche perchè ho un fastidioso pseudoproblema con l'app ING che non memorizza il Token e a sentimento mi fa rifare tutta la procedura per la scelta del codice dispositivo ogni volta che apro l'app o che cerco di attivare la carta su g wallet...In ogni caso l'operatore Ing mi ha detto che stanno risolvendo "l'anomalia relativa a Wallet" (citazione letterale) e che devo riprovare a collegare la carta dopo il 12 maggio... io spero che sia veramente il termine ultimo... Concordo sul fatto che se qualcuno risolve e qualcuno no il problema non è neanche lontanamente risolto.

Volevo segnalare che ho reinstallato l'app wallet di google e finalmente sono riuscito ad associare la carta di debito, il telefono è un s23 ultra.