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in data 23/05/2023 22:54
in data 23/05/2023 22:54
in data 23/05/2023 22:55
in data 23/05/2023 22:55
in data 24/05/2023 05:54
in data 24/05/2023 05:54
Da unire agli altri pari argomento.
in data 24/05/2023 12:02
in data 24/05/2023 12:02
ciao,
non riesco ad utilizzare l'app google wallet per i pagamenti tramite smartphone.
wallet mi chiede di completare la registrazxiione della mia carta di credito ing direct,
ma quando procedo con l'autorizzazione nell'app dii ING non succede nulla, la registrazione della carta rimane appesa.
ho un telefono android abbastanza recente.
ringrazio in anticiipo per suggerimenti
simone
in data 24/05/2023 12:13
24/05/2023 13:06 - modificato 24/05/2023 13:06
24/05/2023 13:06 - modificato 24/05/2023 13:06
Ciao:
1) Rimuovi la carta ING da Google wallet.
2) Disinstalla wallet e reinstallala
Adesso puoi riprovare
In caso non andasse ancora... sei purtroppo uno di quelli rimasti con ancora il bug
in data 24/05/2023 14:37
in data 24/05/2023 14:37
24/05/2023 14:51 - modificato 24/05/2023 14:58
24/05/2023 14:51 - modificato 24/05/2023 14:58
@Zucchi99 quindi se tu sei tu , e quindi presumibilmente lo stesso di prima come uguale a prima è il tuo smartphone ( di cui qui si affannano a indicare marca e modello ( ? ) , a cosa attribuisci il successo di questo tentativo di inserimento con una carta nuova ?
in data 24/05/2023 17:47
in data 24/05/2023 17:47
in data 25/05/2023 16:27
in data 25/05/2023 16:27
Anche io, come molti, dopo settimane oggi sono riuscito ad associare.
Chiarisco una cosa
CANCELLARE CACHE, RIMUOVERE CARTA DAL WALLET, FARLO SU UN PIEDE SOLO, DISINSTALLERE E REINSTALLARE
NON
SERVE
A
NULLA
Se funziona, funziona e basta. Io oggi come tutti i giorni ho provato e ha funzionato. Ieri no
Unica cosa, non so se è una casualità, ieri ho lasciato recensione negativo sul playstore spiegando il problema di google wallet. Mi hanno risposto alla recensione dicendo che il problema era in risoluzione
Ripeto, forse casualitò, forse no