238324membri
149962post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Per chi riesce a collegare la carta di debito può dirci gentilmente come fa? Io provo da 1 mese ormai ma niente, sempre lo stesso problema intanto la procedura è la classica che ho fatto per altre carte, ma niente.

Spero solo che a maggio risolvano il problema perchè è vergognoso

Chiedo anche io la procedura in quanto non mi compare nessun pulsante "dettagli".
Anzi, da qualche giorno, una volta reindirizzato sulla app ing non mi compare più la conferma della carta.
Chi riesce ad associare la carta di debito, che versione di Android ha?
Ciao a tutti,
sono finalmente riuscito dopo 3 mesi ad associare la CARTA DI CREDITO. Facendo la solita procedura, niente di particolare
Non riesco tuttora ad associare la CARTA DI DEBITO. La mia è di quelle nuove, emessa appena da un mese. Tra l'altro adesso non riesco ad arrivare più nemmeno alla parte finale, cioè quella di conferma dell'identità tramite app ING, ma mi si blocca prima per un errore nei dettagli carta (già riprovato a inserire i codici più volte)

Un saluto,
Riccardo
Beati voi.... Io ancora niente
Io ho appena associato la carta di debito sul wallet google sia sul telefono sia sullo smartwatch. Provateci

HABEMUS PAPAM!!!!

Finalmente hanno risolto i problemi di associazione sia per la carda di debito che per la carta di credito.

Piccolo suggerimento, prima di tutto controllate se l'app è aggiornata (tramite google play store), successivamente se avete già inserito in google wallet la carta (di credito o di debito, è indifferente) e vi risulta da attivare, non tentate di attivarla, dovete da prima eliminarla da wallet (mediante l'apposita funzione "rimuovi metodo di pagamento"), per poi inserirla nuovamente ed avviare la procedura di attivazione in app.... ET VOILA', ora è attiva, FINALMENTE!

Redmi note 12 pro 5g
Continua a non associare, anche rimuovendo le carte. Una volta sulla app ing, non compare proprio la richiesta di attivazione. Rimane in home page e basta
Io sono riuscita ad associare anche la carta di credito stamattina. Non c'è una procedura particolare da fare, appare tutto da solo appena inserisci la carta che vuoi associare. Versione android 13, versione One UI 5.1.

Sono riuscito anche io finalmente ad associare le mie 2 carte di credito senza aggiornare l'app ma rimuovendo e riaggiungendo le stesse dal wallet (Pixel 7 - Android 13)

Niente da fare con Android 12 MIUI14