237956membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

È stato risolto il problema ?
No non è stato risolto, provato questa mattina e ancora, come sempre, non c'è verso di concludere la procedura di registrazione...

@Lak e @Angyfoffi abbiate fiducia.

Purtroppo la chat Samsung mi ha confermato che non operano con ING, solo Google wallet
Sono passate altre 2 settimane e ad oggi 4 giugno non va ancora! Quanto tempo devo ancora aspettare per poter usare la carta con google pay??

Buonasera a tutti,

purtroppo devo aggiungermi anche io alla lista degli utenti che non riescono ad associare il wallet di Google alle carte di ING (sia debito che credito).

Ho cambiato il cellulare da un Oneplus 8 ad un Samsuns S23 e purtroppo non riesco più ad associare le carte che precedentemente funzionavano alla grande... Ho provato con i vari installa e disinstalla ed eliminazione di riconoscimento facciale... Purtroppo la situazione non cambia...

Spero che risolvano il prima possibile.

Nuovo cliente IGN e già problemi. Anche a me non funziona su S21 FE. Viste le premesse ho lasciato l'accredito dello stipendo sull'altro conto dove funziona tutto senza alcun problema. Allucinante, e avevo chiesto rassicuraazione sul servizio prima di aprire il conto...

E' incredibile come un problema del genere si prolunghi per diversi mesi, senza una soluzione..

Salve, vi racconto la mia esperienza, ho effettuato il reset del mio oneplus 9pro e fino al giorno prima effettuavo pagamenti in modalità contact less tramite wallet pay. Ho provato a caricare la mia carta di debito e mi rimanda all'app della banca dove ti permette di aprire la stessa senza alcuna notifica come indicato da altri clienti. Ho provato ad inserire la mia nuova carta di credito e non mi permette di registrarla, mi da errore e indica di riprovare con altra carta e riprovare in altro momento.

Ho inserito la Hype senza problemi, ricevendo un codice tramite sms in pochi secondi....no comment

Mha!

Non ci sarebbe nulla di strano, trattandosi di un problema fra due grandi aziende, che devono accordarsi per risolvere un problema software, che riguarda entrambe e si trova sulla frontiera delle loro interfacce... 
La cosa grave, a mio avviso, è che sui loro portali informativi non ci sia nessuna indicazione dei problemi riscontrati e si trovano solamente indicazioni, non funzionanti da svariati mesi, su come impostare i dati per attivare il servizio (che loro dovrebbero essere consci che si tratta di qualcosa molto ricercato dai clienti, anche vedendo i numeri dei messaggi ricevuti su questo thread rispetto agli altri)... e né, quantomeno, sono presenti stime e indicazioni di quando si presume che venga risolto il problema, che evidentemente per loro non esiste.
Io ho scoperto il problema solamente chiamando il customer care e, un paio di poveri Cristi, mi hanno risposto che devo continuare a provare la procedura di continuo, senza mai fermarmi... in quanto loro sono in dirittura di arrivo nella risoluzione definitiva del problema. Devo ammettere che non mi ci sto dedicando con l'assiduità che mi hanno suggerito loro, ma sto facendo del mio meglio e ogni paio di giorni, da almeno due settimane ci sto provando ad inserire la carta nel wallet senza nessun progresso apprezzabile.
Quello che mi fa contrariare veramente è che da fuori non si vede il minimo problema (bisogna scoprirlo), nonostante persista da mesi, e se mai un giorno lo risolveranno, non avranno nemmeno bisogno di avvertire i clienti che saranno costretti a scoprirlo da soli, se non hanno gia trasferito i loro soldi altrove.
Non mi aspettavo una professionalità così imbarazzante da una banca straniera.
Angelo