Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/08/2023 22:00
in data 23/08/2023 22:00
in data 25/08/2023 10:15
in data 25/08/2023 10:15
Purtroppo anche a me da lo stesso problema, disinstallato l'app e installata nuovamente, più volte, ma la carta di credito non viene riconosciuta e il messaggio di errore che scaturisce è che non sarei io intestatario della carta e mi consiglia di riprovare con una carta a me intestata. Mentre il bancomat nessun problema, inserito subito. Gli operatori in chat sembrano non conoscere il problema, dando i soliti consigli disinsallare app ecc.....
in data 25/08/2023 10:36
in data 25/08/2023 10:36
in data 26/08/2023 22:32
in data 26/08/2023 22:32
in data 28/08/2023 12:30
in data 28/08/2023 12:30
Sembrerà poco professionale, ma l'unica speranza che il nostro problema venga portato all'attenzione e quindi risolto è contattarli costantemente in chat
in data 30/08/2023 12:37
in data 30/08/2023 12:37
Buongiorno a tutti,
Come si fa ad autorizzare la carta per Google Pay sulla APP Ing Direct?
Di solito, quando devo autorizzare un pagamento, mi esc in automatico la schermata dove mettere il codice segreto, ma non mi ese in automatico quando richiesto l'autorizzazione dalla app Google pay.
Mi fa entrare solo nella app di ing e poi non so dove andare per richiedere l'autorizzazione.
Sapete aiutrami?
Grazie
Saluti
30/08/2023 12:42 - modificato 30/08/2023 12:56
30/08/2023 12:42 - modificato 30/08/2023 12:56
@Recainc certamente indirizzandoti ad un post di circa 50 pagine sull'argomento che se cerchi trovi dove magari non vi sono ancora soluzioni ma solidarietà si.
in data 30/08/2023 12:58
in data 30/08/2023 12:58
@Recainc ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Come si fa ad autorizzare la carta per Google Pay sulla APP Ing Direct?
Di solito, quando devo autorizzare un pagamento, mi esc in automatico la schermata dove mettere il codice segreto, ma non mi ese in automatico quando richiesto l'autorizzazione dalla app Google pay.
Mi fa entrare solo nella app di ing e poi non so dove andare per richiedere l'autorizzazione.
Sapete aiutrami?
Grazie
Saluti
***
Se dall'APP Wallet (prima GPay) ti fa lanciare solo l'APP di ING e non ti mostra direttamente l'autorizzazione, devi accedere è cercare l'autorizzazione nella sezione "token".
Prova e facci sapere.
Grazie.
in data 30/08/2023 13:02
in data 30/08/2023 13:02
in data 30/08/2023 13:07
in data 30/08/2023 13:07
@Recainc ha scritto:
Grazie,
Ho provato ma mi dice che non ho alcuna operazione da autorizzazione, quindi non mi fa inserire nessun codice.
Possibile?
***
scusa, ma non mi pare che tu abbia specificato di quale carta di ING stai tentando di associare al Wallet di Google...
Solo la carta di credito Mastercard e debito Mc si posso "virtualizzare"... al momento!