238233membri
149775post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Purtroppo sono anch'io dei vostri. La carta non viene riconosciuta dall'app. Il messaggio di errore che scaturisce e che non sarei io intestatario della carta e mi consiglia di riprovare con una carta a me intestata. Gli operatori in chat sembrano non conoscere il problema nonostante sia presente qui un topic di 49 pagine. Non ho veramente parole

Purtroppo anche a me da lo stesso problema, disinstallato l'app e installata nuovamente, più volte, ma la carta di credito non viene riconosciuta e il messaggio di errore che scaturisce è che non sarei io intestatario della carta e mi consiglia di riprovare con una carta a me intestata. Mentre il bancomat nessun problema, inserito subito. Gli operatori in chat sembrano non conoscere il problema, dando i soliti consigli disinsallare app ecc.....

Io non capisco. Fatto con carta di altra banca, associato in un attimo. Provo con carta ING... il nulla. Ma dico io quelche programmatore che risolva il problema? "Inserire carta->confermare identità-> autorizza operazione->operazione effrttuata"... come un bonifico... boo
Stesso identico problema, con il vecchio smartphone funzionava tutto, con un pixel 6A la carta di credito secondo loro non è intestata a me.

Sembrerà poco professionale, ma l'unica speranza che il nostro problema venga portato all'attenzione e quindi risolto è contattarli costantemente in chat

Buongiorno a tutti,

Come si fa ad autorizzare la carta per Google Pay sulla APP Ing Direct?

Di solito, quando devo autorizzare un pagamento, mi esc in automatico la schermata dove mettere il codice segreto, ma non mi ese in automatico quando richiesto l'autorizzazione dalla app Google pay.

Mi fa entrare solo nella app di ing e poi non so dove andare per richiedere l'autorizzazione.

Sapete aiutrami?

 

Grazie

 

Saluti

@Recainc certamente indirizzandoti ad un post di circa 50 pagine sull'argomento che se cerchi trovi dove magari non vi sono ancora soluzioni ma solidarietà si. 

 

 

@Recainc  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Come si fa ad autorizzare la carta per Google Pay sulla APP Ing Direct?

Di solito, quando devo autorizzare un pagamento, mi esc in automatico la schermata dove mettere il codice segreto, ma non mi ese in automatico quando richiesto l'autorizzazione dalla app Google pay.

Mi fa entrare solo nella app di ing e poi non so dove andare per richiedere l'autorizzazione.

Sapete aiutrami?

 

Grazie

 

Saluti

 

***

Se dall'APP Wallet (prima GPay) ti fa lanciare solo l'APP di ING e non ti mostra direttamente l'autorizzazione, devi accedere è cercare l'autorizzazione nella sezione "token".

Prova e facci sapere.

Grazie.

Grazie,

Ho provato ma mi dice che non ho alcuna operazione da autorizzazione, quindi non mi fa inserire nessun codice.
Possibile?

@Recainc  ha scritto:
Grazie,

Ho provato ma mi dice che non ho alcuna operazione da autorizzazione, quindi non mi fa inserire nessun codice.
Possibile?

 

***

scusa, ma non mi pare che tu abbia specificato di quale carta di ING stai tentando di associare al Wallet di Google...

Solo la carta di credito Mastercard e debito Mc si posso "virtualizzare"... al momento! Smiley imbarazzato