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in data 04/02/2021 11:05
in data 04/02/2021 11:05
In seguito al rinnovo della carta prepagata virtuale (ING - MasterCard) a Ottobre 2020, sto avendo problemi con l'autorizzazione dei pagamenti.
Con alcune app Android che prevedono acquisti (Es. coffee cApp) dopo la videata informativa MasterCard che m'invita ad autorizzare il pagamento da cellulare, una volta autorizzato il pagamento con l'app ING, torno nell'applicazione e procedo con l'acquisto, ma non sembra percepire l'avvenuta autorizzazione e dopo qualeche minuto di attesa va in time out con conseguente messagio: "l'autorizzazione al pagamento non è andata a buon fine".
Oggi, cercando di associare la carta di debito ING al cashback nell'app IO, sto avendo lo stesso problema. Dopo l'autorizzazione al pagamento da App ING, l'applicazione IO rimane ferma sulla videata VISA e dopo svariati minuti va in time out con conseguente impossibilità di aggiungere la carta la mio portafoglio.
Cosa sta succedendo? Questo è un disservizio grave!
in data 04/02/2021 11:27
in data 04/02/2021 11:27
@MCA77 , quello che lamenti sembra essere un problema tecnico. Purtroppo noi utenti come te possiamo far poco per aiutarti. Temo pertanto che dovrai contattare il servizio clienti.
Buona giornata.
in data 04/02/2021 11:28
in data 04/02/2021 11:28
p.s. @MCA77 non puoi utilizzare una carta virtuale per il cashback: il "bonus" vale solo per gli acquisti fisici
in data 04/02/2021 12:37
in data 04/02/2021 12:37
Buongiorno @MIRKOSARA
Guarda! Ho riprovato nuovamente e dopo innumerevoli tentativi falliti (che mi avevano portato a postare qui sul forum), l'autorizzazione è andata a buon fine.
Sia per la carta di debito, che per la prepagata virtuale (che ti garantisco può essere aggiunta al portafoglio cashback).
Non solo: la ricaricabile virtuale è tornata a funzionare anche con l'app coffee cApp che da meesi non riuscivo a ricaricare!
Non so se è una coincidenza, ma tutto sembra essere rientrato e poichè alle coincidenze ci credo poco, ringrazio chiunque si è preso carico del problema!
Grazie!
in data 04/02/2021 12:44
in data 04/02/2021 12:44
Sono contento che tu abbia risolto il problema @MCA77 ; a volte ci sono solo problemi momentanei. In riferimento alla carta virtuale volevo intendere che la puoi inserire certamente nel portafoglio ma di fatto non la puoi utilizzare in quanto con essa non si possono concludere transazioni fisiche.
E' stato comunque un piacere cercare di aiutarti. Ti saluto ancora