Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/10/2023 14:06
in data 07/10/2023 14:06
in data 08/10/2023 20:42
in data 08/10/2023 20:42
@Giadyna91 ha scritto:
Buonasera, ho fatto richiesta del nuovo bancomat causa smarrimento il 22/09. Ad oggi, 07/10 nessuno si degna di farmi sapere quando la spediranno, nonostante dalla mia area cliente vedo che quella nuova è stata emessa e deve solo essere attivata. Non so più come vivere, sono da sola, non ho possibilità di fare bonifici istantanei e quindi di ricaricare un’altra carta (se mai la troveró). I miei soldi sono in ostaggio, COME CASPITA POSSO FARE?!?!? Ci rendiamo conto?
***
Calma e gesso Giadina!
Innanzitutto non ti arriverà nessun nuovo "Bancomat", ma una nuova carta di debito mastercard.
In tali casi se puoi già visualizzare nell'area riservata la nuova carta con invito all'attivazione, sta semplicemente a significare che è stata emessa.
Per quanto riguarda la spedizione devi controllare con attenzione la tua casella mail di registrazione per verificare l'esistenza di un messaggio di ING contenente il codice di tracciatura.
Controlla anche nella cartella spam e se non trovi nulla stressa il servizio clienti (da domattina) per averlo anche telefonicamente, in modo tale da renderti conto della situazione.
Per quanto riguarda la contingenza... i bonifici istantanei si dice che siano in arrivo, ma comunque una carta pregagata on IBAN, dove accreditare un po' del tuo saldi la trovi ormai anche in tabaccheria.
Io non la vedrei così tragica visto che sei giovane e avrai sicuramente una cerchia di amici a cui rivolgerti per farti prestare un po' di soldini, se non da genitori e/o parenti.
Buona ripresa di settimana... ormai!