Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/09/2022 11:35
in data 09/09/2022 11:35
A SEGUITO DI UN FURTO, DOPO IL BLOCCO DELLA CARTA DI DEBITO E SUCCESSIVA DENUNCIA, STO CERCANDO DI OTTENERE LA RIEMISSIONE DI UNA NUOVA CARTA DI DEBITO MASTERCARD. POICHE' DALLA PAGINA PERSONALE NON SI RIESCE AD EFFETTUARE LA RICHIESTA, SEMBRA PER UN PROBLEMA TECNICO, HO PIù VOLTE SOLLECITATO UN INTERVENTO MA A TUTT'OGGI IL PROBLEMA NON E' STATO RISOLTO.
QUALCUNO E' IN GRADO DI DIRMI SE ESISTE UN'ALTRA MODALITA' PER RICHIEDERE LA RIEMISSIONE DE UNA SEMPLICE CARTA DI DEBITO? GRAZIE
in data 09/09/2022 11:45
in data 09/09/2022 11:45
Ciao @riqiva,
da come lo descrivi è un problema informatico, forse causato da un sovraccarico di richieste dovuto al blocco d'ufficio delle Carte di alcuni Clienti.
Se così fosse, dubito che anche la richiesta via call center possa andare a buon fine (ma prova!).
Quindi, non resta che l'attesa...
in data 09/09/2022 12:25
in data 09/09/2022 12:25
Ti ringrazio per il riscontro, ma quello che contesto è il fatto che a fronte di un problema contingente non ci sia la possibilità di utilizzare un canale diverso per riottenere la carta. un saluto