Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/07/2020 11:07 - data ultima modifica 28/07/2020 17:09 autore Patrizia_ING
in data 21/07/2020 11:07 - data ultima modifica 28/07/2020 17:09 autore Patrizia_ING
Buongiorno a tutti
Nella giornata di ieri ho provato a fare benzina tramite carta prepagata.Ho digitato pin ma non mi è stato richiesto importo da selezionare( 50 euro) . Nell' effettuare erogazione sono riuscito a far partire la pompa solo al terzo tentativo ma ho visto da Alert che mi sono stati scalati anche i due precedenti, per un totale di 101 euro. Chiedo pertanto riaccredito o storno del suddetto importo.
Se occorre posso inviare scontrino attestante l' avvenuta erogazione dei soli 50 euro effettivi, e lo screenshot di entrambe le operazioni.
Se occorrono altre info sono qui
Attendo vs cortese riscontro
Grazie e
Buona giornata
21/07/2020 11:09 - modificato 21/07/2020 11:14
21/07/2020 11:09 - modificato 21/07/2020 11:14
Si tratta solo di preautorizzazioni che si "scongeleranno" a breve
A margine:
- questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca;
- ING sa benissimo chi tu sia, senza indicare dati sensibili che - fin quando non li rimuoverai modificando il post dal menù "a pallini" in cima al form - ora potrebbe sapere TUTTA la Rete a cui la Community è visibile;
- in 5 anni si è già domandato e risposto praticamente di tutto, e, oramai per il futuro, una ricerca preventiva (come indica il tutorial - rettangolino azzurro - in home page) del precedente non guasterebbe
in data 21/07/2020 11:21
in data 21/07/2020 11:21
21/07/2020 11:37 - modificato 21/07/2020 11:37
21/07/2020 11:37 - modificato 21/07/2020 11:37
Prego, @pirinciccina
Perfetto sarebbe se, almeno, seguissi il consiglio di modificare il post rimuovendo il tuo codice cliente
Buona giornata anche a te