Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/08/2023 14:31
in data 27/08/2023 14:31
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28/08/2023 14:18
in data 28/08/2023 14:18
Soluzione28/08/2023 15:24 - modificato 28/08/2023 15:47
28/08/2023 15:24 - modificato 28/08/2023 15:47
Soluzionein data 27/08/2023 18:06
in data 27/08/2023 18:06
Buongiorno @Vaniglia ,
non credo di riuscire a dare elementi precisi perché per me non è chiaro il "difetto".
La Carta di Debito mastercard è relativa ai soldi inseriti in Conto Corrente Arancio a cui è "legata".
Quindi per "riaccredito di 100 euro su bancomat" si intende che è un aumento dei soldi depositati che NON è stato concesso? Ma sarebbe un automatismo mensile (ed ecco perché si desidera la non ripetizione) ... io non saprei dire nulla a questo riguardo.
Se invece per "bancomat" si intendesse riferirsi ad una "Carta prepagata" forse il problema è in questo periodo perché altre segnalazioni di questo preblema sono state indicate (ad esempio simili le ultime tre di questo settore).
in data 27/08/2023 18:21
in data 27/08/2023 18:21
in data 28/08/2023 11:13
in data 28/08/2023 11:13
Io posso solamente dire che "bancomat"è un sistema che ING ha escluso inserendo le sua "carte" nel meccanismo "mastercard". Non so quindi dire come sia possibile rimediare al mancato rimborso che utlizza il sistema "bancomat" ... chiederei a @MIRKOSARA una possibilità. Mi ricordo di aver letto qualcosa in merito, ma adesso non sono riuscito a trovarla. (egregio GURU ti chiedo pure scusa della mia intromssione )
in data 28/08/2023 14:18
in data 28/08/2023 14:18
Soluzione28/08/2023 15:24 - modificato 28/08/2023 15:47
28/08/2023 15:24 - modificato 28/08/2023 15:47
Soluzionein data 29/08/2023 10:34
in data 29/08/2023 10:34