Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/08/2022 09:43
in data 13/08/2022 09:43
in data 13/08/2022 09:57
in data 13/08/2022 09:57
in data 13/08/2022 15:24
in data 13/08/2022 15:24
Fino a due giorni fa ricarica Revolut sempre funzionato bene da carta di debito, ovviamente attraverso ulteriore otp.
Difficolta' da ricarica da carta di credito aggirata facendo un link di pagamento.
impossibilita' di ricaricare Revolut da google pay via Curve sia da carta di debito che di credito.
13/08/2022 16:05 - modificato 04/09/2022 16:47
13/08/2022 16:05 - modificato 04/09/2022 16:47
Ciao @kox88, per quanto spiacevole possa essere il fatto di non essere riuscito a pagare le rate tramite SDD, mi viene da chiederti un paio di cose:
Hai controllato che l’addebito diretto Findomestic fosse già attivo sul CCA? Hai spostato la domiciliazione precedentemente attiva presso altra Banca sul CCA? È molto importante tenere monitorata la situazione in attesa che si agganci l’addebito diretto al tuo conto e nel caso in cui tu l’avessi spostato da altro conto, tenere aperto quello vecchio per qualche giorno in più, per sicurezza.
Mi preme inoltre chiederti come sia possibile che parli del primo mese ma poi menzioni 2 rate, in quel caso staremmo parlando di 2 mesi. La segnalazione negativa in banca dati quali CRIF, Experian, CTC ecc, avviene solo dopo le prime 2 rate consecutive non pagate e previa comunicazione per iscritto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, dove ti viene concesso un ultimatum per pagare, evitando la segnalazione negativa. Questo ovviamente qualora si tratti del primo ritardo. Prima di arrivare a tutto ciò e già dopo il primo mese di ritardo, si viene di norma contattati e si viene avvisati di ciò che sta succedendo. Non toglie comunque che è tua responsabilità verificare che sia andato tutto a buon fine
Puoi richiedere una verifica dei tuoi dati in CRIF direttamente dal loro sito, sia in modalità gratuita che a pagamento tramite il loro servizio Mettinconto, così hai la certezza
in data 08/09/2022 18:12
in data 08/09/2022 18:12
risposta di oggi pomeriggio, se può servire a qualcuno
"purtroppo se viene inibita non è più utilizzabile per revolut: posso aprire una richiesta di verifica, ma non avremo riscontro in tempi brevi, richiedono almento 7 giorni lavorativi"
Ho aperto la richiesta di verifica ma non è detto che io riesca ad utilizzarle in maniera complementare.
in data 14/02/2023 16:17
in data 14/02/2023 16:17
si sta ripresentando il problema di impossibilità di ricaricare conto revolut. Chiamando L'assistenza ing mi hanno detto che è stata bannata la possibilità di ricaricare tramite carta dia debito associata a Gpay.
A voi risulta??
19/02/2023 13:00 - modificato 19/02/2023 13:01
19/02/2023 13:00 - modificato 19/02/2023 13:01
Ciao,
ci sono dei limiti operativi su talune operazioni.
Quando superi certi threshold scatta un cap mensile. Utilizzate la ricarica google /apple pay per piccoli importi, non per spostare ingenti quantità, per quello potete usare un banalissimo sepa.
Cosa vi costa mandare un normale Bonifico Sepa? Lo piazzate entro le 17 e trovate i soldi su revolut alla mattina del giorno dopo.
in data 15/04/2023 16:38
in data 15/04/2023 16:38
in data 15/04/2023 16:59
in data 15/04/2023 16:59
Dario , il bonifico estero non ti dovrebbe costare in quanto in Lituania si usa la nostra stessa valuta
in data 01/05/2023 10:30
in data 01/05/2023 10:30