Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/03/2022 11:26 - data ultima modifica 09/03/2022 12:02 autore AnnaMaria_ING
in data 09/03/2022 11:26 - data ultima modifica 09/03/2022 12:02 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno...settimana scorsa ho fatto delle ricariche dalla mia carta prepagata ing direct verso la post pay ..le ricariche non sono arrivate ma i soldi scalati...cosa devo fare ?
Le poste mi stanno facendo una verifica ma al numero clienti ing direct casca sempre la linea e non va bene un servizio cosi...non riesco a parlare con nessuno.
in data 09/03/2022 11:42
in data 09/03/2022 11:42
@Burnich, ING sa chi tu sia, mentre se non vuoi farlo sapere a TUTTA la Rete, modifica il post dal menù "a pallini", rimuovendo le tue generalità.
Per quanto attiene alla tua problematica, dando per scontato che tu abbia ricaricato la Carta giusta:
> Gli importi sono stati solo scalati dalla disponibilità della Prepagata ING o "regolarmente" registrati tra le operazioni effettuate?
> Per raggiungere un Operatore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre Operazioni. Potresti aver trovato un "normale" sovraccarico delle linee.
in data 09/03/2022 11:47
in data 09/03/2022 11:47
No tranquillo non ho problemi con la privacy...
Gli importi sono stati scalati ma ancora non registrati sui movimenti dopo quasi una settimana.
no so che dire.
Grazie per la risposta sto un attimo brancolando nel buio
in data 09/03/2022 11:52
in data 09/03/2022 11:52
Se le operazioni non sono state ancora registrate tra i movimenti c'è la possibilità che le transazioni non siano andate a buon fine e che le somme risultino in un limbo in attesa di giustificazione: o confluiranno nella Carta che volevi ricaricare o torneranno nella disponibilità della tua Prepagata.