Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/05/2024 16:51
in data 17/05/2024 16:51
Buonasera. Ho richiesto fido su cc arancio. Mi arriva una mail di questo tenore:
"abbiamo preso in carico la tua richiesta di Fido sul Conto Corrente Arancio n. xxxxxxx
Per completare la tua richiesta:
accedi alla tua Area Riservata del sito ingdirect.it, sezione Conto Corrente Arancio, Documenti e Contratti;
scarica e firma il modulo di richiesta;
invialo a ING DIRECT Casella Postale n.10632 - 20159 Milano.
In alternativa, puoi rispedire il modulo di richiesta che troverai insieme alla documentazione che ti e' stata inviata tramite posta al tuo indirizzo di corrispondenza."
Nella sezione "contratti e moduli" (peraltro non facile da trovare da quando è attivo il nuovo, incomprensibile portale) non si trova nulla... mentre sul portale la richiesta risulta: "in lavorazione. Stiamo analizzando i vostri dati
Appena possibile vi aggiorneremo tramite email all'indirizzo che ci avete indicato"
Chiedo se qualcuno sa come procedere
Grazie!
in data 17/05/2024 18:24
in data 17/05/2024 18:24
@Chingachgook alcune note a margine :
accedi alla tua Area Riservata del sito ingdirect.it ( ? ), sezione Conto Corrente Arancio, Documenti e Contratti;
scarica e firma il modulo di richiesta : non c'è nessun modulo di quel tipo in quella sezione consigliatati
invialo a ING DIRECT : ING non si chiama più Direct da sei anni ma si riferisce a se sbagliandosi ?
modulo di richiesta che troverai insieme alla documentazione che ti e' stata inviata tramite posta al tuo indirizzo di corrispondenza : ti risulta che ti abbiano inviato detto modulo con una mail ? o stanno babbiando ?
Mi sembra che ti vengano date molte istruzioni ma nessuna attendibile.
Non mi ricordo di aver compilato nessun modulo a suo tempo ne per chiedere il fido ne per chiedere l'innalzamento dello stesso ma la richiesta iniziale , quella che stai facendo tu , risale a diversi anni fa e quindi le cose potrebbero essere cambiate.
in data 17/05/2024 19:54
in data 17/05/2024 19:54