Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/05/2024 16:51
in data 17/05/2024 16:51
Buonasera. Ho richiesto fido su cc arancio. Mi arriva una mail di questo tenore:
"abbiamo preso in carico la tua richiesta di Fido sul Conto Corrente Arancio n. xxxxxxx
Per completare la tua richiesta:
accedi alla tua Area Riservata del sito ingdirect.it, sezione Conto Corrente Arancio, Documenti e Contratti;
scarica e firma il modulo di richiesta;
invialo a ING DIRECT Casella Postale n.10632 - 20159 Milano.
In alternativa, puoi rispedire il modulo di richiesta che troverai insieme alla documentazione che ti e' stata inviata tramite posta al tuo indirizzo di corrispondenza."
Nella sezione "contratti e moduli" (peraltro non facile da trovare da quando è attivo il nuovo, incomprensibile portale) non si trova nulla... mentre sul portale la richiesta risulta: "in lavorazione. Stiamo analizzando i vostri dati
Appena possibile vi aggiorneremo tramite email all'indirizzo che ci avete indicato"
Chiedo se qualcuno sa come procedere
Grazie!
in data 17/05/2024 18:24
in data 17/05/2024 18:24
@Chingachgook alcune note a margine :
accedi alla tua Area Riservata del sito ingdirect.it ( ? ), sezione Conto Corrente Arancio, Documenti e Contratti;
scarica e firma il modulo di richiesta : non c'è nessun modulo di quel tipo in quella sezione consigliatati
invialo a ING DIRECT : ING non si chiama più Direct da sei anni ma si riferisce a se sbagliandosi ?
modulo di richiesta che troverai insieme alla documentazione che ti e' stata inviata tramite posta al tuo indirizzo di corrispondenza : ti risulta che ti abbiano inviato detto modulo con una mail ? o stanno babbiando ?
Mi sembra che ti vengano date molte istruzioni ma nessuna attendibile.
Non mi ricordo di aver compilato nessun modulo a suo tempo ne per chiedere il fido ne per chiedere l'innalzamento dello stesso ma la richiesta iniziale , quella che stai facendo tu , risale a diversi anni fa e quindi le cose potrebbero essere cambiate.
in data 17/05/2024 19:54
in data 17/05/2024 19:54