239077membri
151494post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta fido

Buonasera. Ho richiesto fido su cc arancio. Mi arriva una mail di questo tenore: 

"abbiamo preso in carico la tua richiesta di Fido sul Conto Corrente Arancio n. xxxxxxx

Per completare la tua richiesta:

accedi alla tua Area Riservata del sito ingdirect.it, sezione Conto Corrente Arancio, Documenti e Contratti;
scarica e firma il modulo di richiesta;
invialo a ING DIRECT Casella Postale n.10632 - 20159 Milano.

In alternativa, puoi rispedire il modulo di richiesta che troverai insieme alla documentazione che ti e' stata inviata tramite posta al tuo indirizzo di corrispondenza."

Nella sezione "contratti e moduli" (peraltro non facile da trovare da quando è attivo il nuovo, incomprensibile portale) non si trova nulla... mentre sul portale la richiesta risulta: "in lavorazione. Stiamo analizzando i vostri dati
Appena possibile vi aggiorneremo tramite email all'indirizzo che ci avete indicato"

Chiedo se qualcuno sa come procedere

Grazie!

2 RISPOSTE 2

@Chingachgook alcune note a margine :

accedi alla tua Area Riservata del sito ingdirect.it ( ? ), sezione Conto Corrente Arancio, Documenti e Contratti;
scarica e firma il modulo di richiesta : non c'è nessun modulo di quel tipo in quella sezione consigliatati

 

invialo a ING DIRECT : ING non si chiama più Direct da sei anni ma si riferisce a se sbagliandosi ? 

 

modulo di richiesta che troverai insieme alla documentazione che ti e' stata inviata tramite posta al tuo indirizzo di corrispondenza : ti risulta che ti abbiano inviato detto modulo con una mail ? o stanno babbiando ?

 

Mi sembra che ti vengano date molte istruzioni ma nessuna attendibile.

Non mi ricordo di aver compilato nessun modulo a suo tempo ne per chiedere il fido ne per chiedere l'innalzamento dello stesso ma la richiesta iniziale , quella che stai facendo tu , risale a diversi anni fa e quindi le cose potrebbero essere cambiate. 

 

Grazie per l'attenzione. Per la mail mi viene da pensare che sia una risposta automatica che nessuno ha mai pensato ad aggiornare... Comunque attendo nuove comunicazioni e spero bene...