242707membri
155842post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta info per Pagoflex su carta di credito bloccata

Buongiorno a tutti,

avevo visto già una domanda in merito all'oggetto che ho inserito. Purtroppo ho dovuto bloccare la carta.  Ma non mi era chiaro una cosa in merito ai pagoflex: questi continuano ad essere addebitati nelle rate decise con l'altra carta di credito sul conto corrente?

 

Grazie infinite per la risposta.

 

Buon proseguimento a tutti!

3 RISPOSTE 3

@A821 non vedo come potrebbe essere altrimenti. Nulla è dimenticato. 

Grazie. Pensavo che la rimanente parte venisse pagata tutta in un’unica volta.

Buon proseguimento per tutto!

Buona sera, approfitto di questo thread per porre un'ulteriore domanda. Qualora dopo il blocco della vecchia carta non venisse concessa una carta nuova, dove verrebbero addebitate le rate?

Lo chiedo perché putroppo quando ho chiesto il blocco a seguito della frode non ho chiesto anche la riemissione automatica inoltre, un operatore di Customer Care mi ha detto che la nuova emissione é soggetta a tutte le verifiche di una prima richiesta e non come rapporto di continuità.

Grazie in anticipo per la risposta.