241457membri
154617post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazioni su notifiche di pagamento con carta di debito

Buongiorno,

Ho inviato la seguente richiesta via email all'indirizzo info@ing.com, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in questo forum.

In pratica, ricevo notifiche via email come questa:

----------

Ciao [NOME COGNOME],
Ti confermiamo il pagamento con Carta di Debito Mastercard n. **** *** di IMPORTO euro, avvenuto in data 07/11/2024 alle ore 22:48:36 sul Conto Corrente Arancio **** ****.

Non hai eseguito tu l'operazione? Blocca subito la tua carta chiamando dall'Italia: 800.822.056, dall'Estero: +39.02.6084.3768

----------

La mia domanda è la seguente:
A chi bisogna rivolgersi per far aggiungere nelle notifiche di pagamento con carta di debito la denominazione dell'esercente presso cui è stato effettuato il movimento?
Da notare che le notifiche per i pagamenti con carta di credito, invece, riportano già questa informazione.

Resto in attesa di un riscontro e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Un saluto

G.

3 RISPOSTE 3

Caro @_Giovanni_  posso dirti che la segnalazione di un'anomalia, rispetto alle proprie esigenze, potrebbe essere utile inserirla come PROPOSTA in "Lab Arancio".

Certo che l'ottenimento di un risultato positivo, a mio parere, sarà con tempistiche impossibili da poterle indicare (giorni, mesi o anni?)

Contaccambio del saluto.

Ciao @_Giovanni_,

grazie per il tuo feedback che ho condiviso internamente per future implementazioni.

Ricordo che l’indirizzo email di ING è inviodocumenti.ing@legalmail.it, dove inviare eventuale documentazione richiesta nella gestione del proprio rapporto. L’indirizzo info@ing.com è una casella di posta elettronica non monitorata ed utilizzata da ING solo per l’invio di comunicazioni.

Buona serata,

AnnaMaria_ING