Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/11/2024 15:26
in data 19/11/2024 15:26
Buongiorno,
Ho inviato la seguente richiesta via email all'indirizzo info@ing.com, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in questo forum.
In pratica, ricevo notifiche via email come questa:
----------
Ciao [NOME COGNOME],
Ti confermiamo il pagamento con Carta di Debito Mastercard n. **** *** di IMPORTO euro, avvenuto in data 07/11/2024 alle ore 22:48:36 sul Conto Corrente Arancio **** ****.
Non hai eseguito tu l'operazione? Blocca subito la tua carta chiamando dall'Italia: 800.822.056, dall'Estero: +39.02.6084.3768
----------
La mia domanda è la seguente:
A chi bisogna rivolgersi per far aggiungere nelle notifiche di pagamento con carta di debito la denominazione dell'esercente presso cui è stato effettuato il movimento?
Da notare che le notifiche per i pagamenti con carta di credito, invece, riportano già questa informazione.
Resto in attesa di un riscontro e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Un saluto
G.
in data 19/11/2024 16:17
in data 19/11/2024 16:17
Caro @_Giovanni_ posso dirti che la segnalazione di un'anomalia, rispetto alle proprie esigenze, potrebbe essere utile inserirla come PROPOSTA in "Lab Arancio".
Certo che l'ottenimento di un risultato positivo, a mio parere, sarà con tempistiche impossibili da poterle indicare (giorni, mesi o anni?)
Contaccambio del saluto.
in data 19/11/2024 17:36
in data 19/11/2024 17:36
Ciao @_Giovanni_,
grazie per il tuo feedback che ho condiviso internamente per future implementazioni.
Ricordo che l’indirizzo email di ING è inviodocumenti.ing@legalmail.it, dove inviare eventuale documentazione richiesta nella gestione del proprio rapporto. L’indirizzo info@ing.com è una casella di posta elettronica non monitorata ed utilizzata da ING solo per l’invio di comunicazioni.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 20/11/2024 16:40
in data 20/11/2024 16:40
Grazie per la precisazione
2 ore fa - ultima modifica 2 ore fa
2 ore fa - ultima modifica 2 ore fa
Avevo la stessa richiesta ed era pure stata accolta. Risultato? Per un po' è effettivamente era apparso il nome dell'esercente dopo la parola "PRESSO", come succede nelle notifiche sul telefono ma poi, dopo qualche settimana, inspiegabilmente è stato tolto il nome dell'esercente assieme alla parola "presso" per cui non è più possibile sapere dove ma solo quando e quanto. Non vorrei che l'omissione è stata fatta per una questione di privacy o per proteggere noi stessi potendo qualcuno scansionare malevolmente il traffico della posta elettronica, ma di certo così non è utile.
Aggiungo @AnnaMaria_ING che l'altra volta aveva reagito al mio quesito disponibile al /t5/Carte-di-pagamento/Notifiche-E-mail/m-p/166783#M51624.
2 ore fa
2 ore fa
Similmente per la carta di CREDITO appare il nome dell'esercente, per cui non si capisce perché il nome dell'esercente non debba essere incluso nelle notifiche della carta di DEBITO. @AnnaMaria_ING ?