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in data 19/11/2024 15:26
in data 19/11/2024 15:26
Buongiorno,
Ho inviato la seguente richiesta via email all'indirizzo info@ing.com, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in questo forum.
In pratica, ricevo notifiche via email come questa:
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Ciao [NOME COGNOME],
Ti confermiamo il pagamento con Carta di Debito Mastercard n. **** *** di IMPORTO euro, avvenuto in data 07/11/2024 alle ore 22:48:36 sul Conto Corrente Arancio **** ****.
Non hai eseguito tu l'operazione? Blocca subito la tua carta chiamando dall'Italia: 800.822.056, dall'Estero: +39.02.6084.3768
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La mia domanda è la seguente:
A chi bisogna rivolgersi per far aggiungere nelle notifiche di pagamento con carta di debito la denominazione dell'esercente presso cui è stato effettuato il movimento?
Da notare che le notifiche per i pagamenti con carta di credito, invece, riportano già questa informazione.
Resto in attesa di un riscontro e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Un saluto
G.
in data 19/11/2024 16:17
in data 19/11/2024 16:17
Caro @_Giovanni_ posso dirti che la segnalazione di un'anomalia, rispetto alle proprie esigenze, potrebbe essere utile inserirla come PROPOSTA in "Lab Arancio".
Certo che l'ottenimento di un risultato positivo, a mio parere, sarà con tempistiche impossibili da poterle indicare (giorni, mesi o anni?)
Contaccambio del saluto.
in data 19/11/2024 17:36
in data 19/11/2024 17:36
Ciao @_Giovanni_,
grazie per il tuo feedback che ho condiviso internamente per future implementazioni.
Ricordo che l’indirizzo email di ING è inviodocumenti.ing@legalmail.it, dove inviare eventuale documentazione richiesta nella gestione del proprio rapporto. L’indirizzo info@ing.com è una casella di posta elettronica non monitorata ed utilizzata da ING solo per l’invio di comunicazioni.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 20/11/2024 16:40
in data 20/11/2024 16:40
Grazie per la precisazione
05/02/2025 15:09 - modificato 05/02/2025 15:12
05/02/2025 15:09 - modificato 05/02/2025 15:12
Avevo la stessa richiesta ed era pure stata accolta. Risultato? Per un po' è effettivamente era apparso il nome dell'esercente dopo la parola "PRESSO", come succede nelle notifiche sul telefono ma poi, dopo qualche settimana, inspiegabilmente è stato tolto il nome dell'esercente assieme alla parola "presso" per cui non è più possibile sapere dove ma solo quando e quanto. Non vorrei che l'omissione è stata fatta per una questione di privacy o per proteggere noi stessi potendo qualcuno scansionare malevolmente il traffico della posta elettronica, ma di certo così non è utile.
Aggiungo @AnnaMaria_ING che l'altra volta aveva reagito al mio quesito disponibile al /t5/Carte-di-pagamento/Notifiche-E-mail/m-p/166783#M51624.
in data 05/02/2025 15:15
in data 05/02/2025 15:15
Similmente per la carta di CREDITO appare il nome dell'esercente, per cui non si capisce perché il nome dell'esercente non debba essere incluso nelle notifiche della carta di DEBITO. @AnnaMaria_ING ?