Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
martedì
martedì
Buongiorno,
Ho inviato la seguente richiesta via email all'indirizzo info@ing.com, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in questo forum.
In pratica, ricevo notifiche via email come questa:
----------
Ciao [NOME COGNOME],
Ti confermiamo il pagamento con Carta di Debito Mastercard n. **** *** di IMPORTO euro, avvenuto in data 07/11/2024 alle ore 22:48:36 sul Conto Corrente Arancio **** ****.
Non hai eseguito tu l'operazione? Blocca subito la tua carta chiamando dall'Italia: 800.822.056, dall'Estero: +39.02.6084.3768
----------
La mia domanda è la seguente:
A chi bisogna rivolgersi per far aggiungere nelle notifiche di pagamento con carta di debito la denominazione dell'esercente presso cui è stato effettuato il movimento?
Da notare che le notifiche per i pagamenti con carta di credito, invece, riportano già questa informazione.
Resto in attesa di un riscontro e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Un saluto
G.
martedì
martedì
Caro @_Giovanni_ posso dirti che la segnalazione di un'anomalia, rispetto alle proprie esigenze, potrebbe essere utile inserirla come PROPOSTA in "Lab Arancio".
Certo che l'ottenimento di un risultato positivo, a mio parere, sarà con tempistiche impossibili da poterle indicare (giorni, mesi o anni?)
Contaccambio del saluto.
martedì
martedì
Ciao @_Giovanni_,
grazie per il tuo feedback che ho condiviso internamente per future implementazioni.
Ricordo che l’indirizzo email di ING è inviodocumenti.ing@legalmail.it, dove inviare eventuale documentazione richiesta nella gestione del proprio rapporto. L’indirizzo info@ing.com è una casella di posta elettronica non monitorata ed utilizzata da ING solo per l’invio di comunicazioni.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
ieri
ieri
Grazie per la precisazione