Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/03/2024 09:51
in data 17/03/2024 09:51
Buongiorno, a dicembre sono stata vittima di una frode on line, sulla carta di debito. Ho inviato tutta la modulistica, la denuncia dei Carabinieri, un sunto dell'accaduto. Arrivata la mail da Dispute con tempi di risposta entro 60 giorni, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna informazione sullo stato della pratica. Chi posso contattare per avere informazioni a riguardo? Ho il protocollo della pratica.
Grazie
in data 17/03/2024 12:05
in data 17/03/2024 12:05