Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/10/2020 13:56
in data 04/10/2020 13:56
stesso problema mio....ho chiamato...sanno del problema....ma ancora non risolvono.....intanto non riesco ad effettuare nessuna transazione.....scandalosi....mi stanno creando un danno
in data 04/10/2020 14:07
in data 04/10/2020 14:07
con tutto il rispetto,mi state creando un danno....posso capire unn giorno....ma sono gia 5 giorni...
in data 04/10/2020 14:19
in data 04/10/2020 14:19
Complimentoni per la celerità! Carta scaduta il 30/09 e oggi 4/10, sul sito non sono ancora presenti i dati della nuova: indegno per una banca on line!
in data 04/10/2020 17:59
in data 04/10/2020 17:59
buonasera,
anch'io ho lo stesso problema. Non riesco ad attivare la nuova pepagata scadenza 30/09, la quale risulta ancora attiva.
per favore cercate di rislvere il problema perchè è un grosso disagio.
Grazie
in data 05/10/2020 09:36
in data 05/10/2020 09:36
Anche io mi trovo nella situazione paradossale di avere una carta virtuale attiva e scaduta.
Pensate che valga la pena attivarne un'altra intanto che risolvono il problema?
Ho dei pagamenti in scadenza :-/
in data 05/10/2020 10:53
in data 05/10/2020 10:53
Stesso problema, carta scaduta il 30 settembre 2020, la nuova carta è arrivata ma non so come attivarla.
in data 05/10/2020 11:35
in data 05/10/2020 11:35
il 30 settembre è scaduta la carta prepagata
ad oggi (5 ottobre) non è ancora stata abilitata la nuova carta
come posso fare?
in data 05/10/2020 11:41
in data 05/10/2020 11:41
e' previsto un indennizzo per il mancato utilizzo del servizio della carta prepagata dovuto a cause tecniche di ING?
in data 05/10/2020 11:43
in data 05/10/2020 11:43
Notizia nota alla Community e ad ING, che deve ancora provvedere.
/t5/Carte-di-pagamento/Rinnovo-prepagata-Ricevuta-fisica-Mancante-virtuale/td-p/114212
in data 05/10/2020 11:45
in data 05/10/2020 11:45
come mi fu detto in altra occasione di problematiche dovute ad ING, devi aprire un reclamo ufficiale e quantificare oggettivamente il danno subito.