Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/02/2022 18:45 - data ultima modifica 21/02/2022 09:01 autore AnnaMaria_ING
in data 20/02/2022 18:45 - data ultima modifica 21/02/2022 09:01 autore AnnaMaria_ING
BUONGIORNO,
SONO TITOLARE DEL CONTO ARANCIO,
VOLEVO SAPERE GENTILMENTE LO STATO SPEDIZIONE DELLA MIA CARTA BANCOMAT PERCHE SENZA LA CARTA NON RIESCO A FAR NULLA.
GRAZIE
in data 20/02/2022 20:26
in data 20/02/2022 20:26
Ciao @aymanabdalla
1) questo è un Forum tra noi Clienti ING, quindi regolati di conseguenza avendo pubblicato dei dati sensibili (modificabili dal menù "a pallini" );
2) ING non aderisce da anni al Circuito "bancomat", pertanto... come sopra...;
3) telefona ad ING (ovviamente da domani) per lo stato della spedizione;
4) sblocca il "caps lock"
Prego