Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2022 17:47
in data 03/03/2022 17:47
Buonasera,
vorrei riattivare la mia carta (sospesa da circa un anno, dopo il 3° blocco) e il servizio clienti mi ha confermato che accreditando lo stipendio, dopo qualche giorno verrà sbloccata: è certo o comunque c'è una valutazione da parte della banca?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/03/2022 17:50
in data 03/03/2022 17:50
SoluzioneDopo ripetuti blocchi, la Banca si riserva di (ri)valutare la richiesta, partendo dal possesso dei famigerati PRE-requisiti (accredito emolumenti e/o giacenza bimestrale media a +3.000).
in data 03/03/2022 17:50
in data 03/03/2022 17:50
SoluzioneDopo ripetuti blocchi, la Banca si riserva di (ri)valutare la richiesta, partendo dal possesso dei famigerati PRE-requisiti (accredito emolumenti e/o giacenza bimestrale media a +3.000).
in data 03/03/2022 18:01
in data 03/03/2022 18:01
ok grazie. immaginavo il servizio clienti non fosse stato completamente esaustivo