239726membri
152373post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema 3ds

Buongiorno sto provando ad acquistare sia con carta debito che con carta credito un abbonamento ATM e mi dice continuamente pagamento fallito, nonostante ci sua disponibilità ed abbia fatto un acquisto simile il 28 febbraio. Atm mi dice che è legato al protocollo 3ds ed ING mi ha modificato i limiti di utilizzo, ma continuo ad avere lo stesso problema. Grazie a chi mi aiuterà
2 RISPOSTE 2

Se scrivi che un'analoga operazione sia già andata a buon fine, è da escludere problemi con la psw.

Ti è stato scritto da ATM che ING ti abbia modificato i limiti: ciò è vero?

Hai controllato od interpellato il call center?

Per noi Clienti come te è difficile poterti aiutare nella specifica questione.

Ho contattato ING e mi dicono di aver modificato i limiti, ma mi sembra strano che la problematica sua legata ai limiti, parliamo di un importo di 32 euro. Si ho chiamato il call center. L'operatore quando ho sottoposto la problematica del 3ds ha risposto con tono di sconoscenza del problema, poi per farmi contento l'ha rigirata sui limiti, tanto è vero che ancora sul sito atm mi dice pagamento fallito