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in data 14/06/2023 21:28
in data 14/06/2023 21:28
Buonasera, mi hanno inviato la carta di credito nuova e non funziona. Dovendo pagare con il bancomat ho scoperto che era scaduto anche lui. L'assistenza via chat mi ha detto che per un'anomalia non hanno inviato la carta nuova ed ho dovuto fare richiesta di un nuovo bancomat. Il servizio assistenza in chat, contattato per tre volte mi ha detto che devo riprovare. La carta presso qualsiasi gestore bar, ristorante pizzeria distributore carburante una volta inserita non fa NULLA e provando a strisciare il magnetico rifiuta le transazioni. Ho perso ore in chat con l'assistenza e con i gestori a fare prove ed ho fatto figuracce con clienti e fornitori. Da 15 gg non posso prelevare e pagare nemmeno l'autostrada. Adesso l'assistenza mi ha proposto come unica soluzione con una lunghissima e lentissima conversazione in chat di compilare il modulo di sostituzione. A questo punto penso che l'unica soluzione sia chiudere il conto e soprattutto essere risarcito per i danni del disservizio. Come mi consigliate di procedere? Il comportamento della cosiddetta assistenza mi sembra irrispettoso oltre che inefficace vista l'entità del problema arrecato. O è normale?
15/06/2023 08:58 - modificato 15/06/2023 09:07
15/06/2023 08:58 - modificato 15/06/2023 09:07
@mikedepetris negli ultimi tempi in diversi han scritto riguardo il mancato arrivo in tempo utile della nuova carta .
Ci deve essere stato qualche problema evidentemente. Se vuoi chiudere il conto ne hai facoltà. Che tu possa essere risarcito per ciò che vai riferendo la vedo un po' difficile. Opinione personale ovviamente.
Leggi qui in ogni caso
in data 15/06/2023 14:52
in data 15/06/2023 14:52
Ciao @mikedepetris,
ho inoltrato il tuo messaggio ai colleghi dell'area competente per gli opportuni approfondimenti.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 15/06/2023 16:07
in data 15/06/2023 16:07
Grazie mille, almeno qualcuno disposto ad ascoltare. Stamattina ho tagliato la carta ed inviato il modulo, questo vuol dire che starò almeno un mese senza, spero che nel frattempo mi arrivi il bancomat.