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15/09/2023 10:49 - modificato 15/09/2023 12:58
15/09/2023 10:49 - modificato 15/09/2023 12:58
Ieri, nell'effettuare un prelievo presso uno Sportello bancomat BNL mi accorgevo (immediamente) di non aver prelevato i soldi richiesti, ma non in tempo per recuperarli in quanto risultavano trascorsi i 30 secondi disponibili. Naturalmente effettuavo un secondo prelievo ed entrambi vengono regolarmente addebibati sul mio cc ING.
Fortunamente risultava presente una impiegata della filiale a cui comunicavo l'accaduto. L'impiegata mi chiedeva di compilare e firmare un modulo di Segnalazione anomalia ATM CASH OUT e di dover attendere qualche settimana per riavere i soldi sul conto corrente ING DIRECT.
Le domande che mi pongo sono :
1) risulta necessario comunicare l'accaduto anche ad ING DIRECT attraverso apposito modulo ? ;
2) nella malaugurata ipotesi di mancato riaccredito come devo procedere ?
Grazie
Marco
15/09/2023 16:45 - modificato 15/09/2023 16:49
15/09/2023 16:45 - modificato 15/09/2023 16:49
@marcocta ING non si chiama più Direct da 6 anni.
Direi che quanto già fatto ti porti alla cancellazione di una delle due operazioni con reintegro della somma di denaro.
Se non dovessi ricevere soddisfazione in Area Riservata --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti compili il modulo relativo alla carta che stavi utilizzando ( non lo hai detto ) e lo inoltri.
in data 18/09/2023 09:32
in data 18/09/2023 09:32
Spero di ricevere soddisfazione presto cosi da non dover procedere con il modulo e grazie anche per avermi aggiornato sul corretto nome della banca