Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/08/2024 22:22
in data 19/08/2024 22:22
Purtroppo è accaduto l'incubo di una vita.
Qualche giorno fa mi trovavo all'ATM Unicredit e ho effettuato un prelievo (quasi 200 euro), sono uscito per poi accorgermi che non avevo prelevato i contanti. Sono rientrato di corsa e ho visto sul monitor la scritta "soldi ritirati per sicurezza".
Ho provato a contattare il personale ing e mi sembra abbastanza disinteressato nell'assistenza, mi hanno fatto compilare un modulo di reclamo per il quale mi daranno risposta entro 60 giorni.
Ho un po' di terrore perché in questo momento della mia vita mi servono i soldi (ho un finanziamento in corso), generalmente queste pratiche vanno a buon fine? Non penso Unicredit si metta a fare scherzetti ma purtroppo l'ATM non ha rilasciato neanche una misera ricevuta 🥲
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19/08/2024 23:32
in data 19/08/2024 23:32
Soluzionein data 19/08/2024 23:32
in data 19/08/2024 23:32
Soluzionein data 21/09/2024 02:23
in data 21/09/2024 02:23
in data 23/09/2024 09:49
in data 23/09/2024 09:49
@Simcik ti consiglio di chiamare il call center e chiedere loro. 40 giorni iniziano ad essere tanti
in data 23/09/2024 17:23
in data 23/09/2024 17:23
Ti ringrazio, ho provato a chiamare, ma ormai il call center non risponde più e ti passano di default alla chat qualunque problema tu abbia.
Ho pregato la signora della chat la quale inizialmente mi ha detto che non poteva fare nulla poi evidentemente ha compreso il disagio e ha effettuato una segnalazione. Mi ha detto che comunque nel bene o nel male l'esito sarà nei 60 giorni.
Inizio ad avere paura che non rivedrò più quei soldi.
Non so cosa sia accaduto a ING ultimamente, ho questa banca da 15 anni ed è stata la mia prima banca, mi sono sempre trovato bene però ora che qualcosa è andato storto avverto le problematiche.
Vedo come evolve, temo che se non riescono a risolvere la situazione vedrò di passare ad un altro servizio bancario, penso che bisogna stare tranquilli almeno con la propria banca.