Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/08/2024 22:22
in data 19/08/2024 22:22
Purtroppo è accaduto l'incubo di una vita.
Qualche giorno fa mi trovavo all'ATM Unicredit e ho effettuato un prelievo (quasi 200 euro), sono uscito per poi accorgermi che non avevo prelevato i contanti. Sono rientrato di corsa e ho visto sul monitor la scritta "soldi ritirati per sicurezza".
Ho provato a contattare il personale ing e mi sembra abbastanza disinteressato nell'assistenza, mi hanno fatto compilare un modulo di reclamo per il quale mi daranno risposta entro 60 giorni.
Ho un po' di terrore perché in questo momento della mia vita mi servono i soldi (ho un finanziamento in corso), generalmente queste pratiche vanno a buon fine? Non penso Unicredit si metta a fare scherzetti ma purtroppo l'ATM non ha rilasciato neanche una misera ricevuta 🥲
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19/08/2024 23:32
in data 19/08/2024 23:32
Soluzionein data 19/08/2024 23:32
in data 19/08/2024 23:32
Soluzione