240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soldi non prelevati all'ATM e ora?

RISOLTO

Purtroppo è accaduto l'incubo di una vita. 

Qualche giorno fa mi trovavo all'ATM Unicredit e ho effettuato un prelievo (quasi 200 euro), sono uscito per poi accorgermi che non avevo prelevato i contanti. Sono rientrato di corsa e ho visto sul monitor la scritta "soldi ritirati per sicurezza". 

Ho provato a contattare il personale ing e mi sembra abbastanza disinteressato nell'assistenza,  mi hanno fatto compilare un modulo di reclamo per il quale mi daranno risposta entro 60 giorni.

Ho un po' di terrore perché in questo momento della mia vita mi servono i soldi (ho un finanziamento in corso), generalmente queste pratiche vanno a buon fine? Non penso Unicredit si metta a fare scherzetti ma purtroppo l'ATM non ha rilasciato neanche una misera ricevuta 🥲

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@Simcik posso tranquillizzarti sul fatto che riavrai i tuoi soldi. Purtroppo sono pratiche abbastanza lunghe: gli Atm infatti non vengono aperti ogni giorno e bisognerà attendere che Unicredit (o chi per lei) lo faccia e riscontri l'eccedenza di cassa da riaccreditare ad Ing che provvederà a restituirti le somme Potresti dover attendere qualche settimana. Sper o di averti un po' tranquillizzato. Ti auguro una buonanotte

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione
@Simcik posso tranquillizzarti sul fatto che riavrai i tuoi soldi. Purtroppo sono pratiche abbastanza lunghe: gli Atm infatti non vengono aperti ogni giorno e bisognerà attendere che Unicredit (o chi per lei) lo faccia e riscontri l'eccedenza di cassa da riaccreditare ad Ing che provvederà a restituirti le somme Potresti dover attendere qualche settimana. Sper o di averti un po' tranquillizzato. Ti auguro una buonanotte