Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/03/2022 11:25
in data 25/03/2022 11:25
Ciao,
improvvisamente la mia debit card Mastercard si è smagnetizzata (non funziona nè il contactless nè il chip), risulta quindi completamente inutilizzabile.
Come è possibile richiedere un cambio carta in tempi rapidissimi?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25/03/2022 11:39
in data 25/03/2022 11:39
SoluzioneQuantifica la definizione "tempi rapidissimi"...
La tempistica periodicamente confermata è di 15/20 gg.
Produci nelle modalità previste il Modulo di danneggiamento disponibile in Area Riservata > Corrente > Info conto e documenti
in data 25/03/2022 11:39
in data 25/03/2022 11:39
SoluzioneQuantifica la definizione "tempi rapidissimi"...
La tempistica periodicamente confermata è di 15/20 gg.
Produci nelle modalità previste il Modulo di danneggiamento disponibile in Area Riservata > Corrente > Info conto e documenti