Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/10/2024 13:21
in data 05/10/2024 13:21
in data 05/10/2024 18:44
in data 05/10/2024 18:44
@supertiro ha scritto:
Buongiorno.
Nn uso la carta di credito da anni ma fra qualche giorno andrò all'estero e mi farebbe comodo. Nn la trovo. Mi è stata spedita ad aprile 2024. È possibile che io nn l'abbia mai ricevuta ritirata all'ufficio postale (in giacenza)? Nel senso... ING sa se io l'ho effettivamente ritirata?
La carta di credito viene solitamente spedita, con sistema di tracking, all'indirizzo di corrispondenza del cliente presente sui sistemi di ING.
Quindi la prima cosa che ti consiglio di fare è verificare nella casella mail registrata su ING se trovi questo codice di tracciamento della spedizione (cartella spam) ed anche nella tua area riservata se la carta risulta attiva o meno: se per caso lo fosse vuol dire che l'hai sicuramente ricevuta e smarrita!
Nel caso fosse ancora inattiva è probabile che sia tornata indietro ed in tal caso, dopo aver aggiornato l'indirizzo di spedizione presente sui sistemi informatici di ING, ne devi chiedere la rispedizione.
In sostanza prima ti consiglio di fare le verifiche suggerite e poi... di telefonare!