Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/03/2023 16:14
in data 22/03/2023 16:14
@casa81 di una cosa alla volta... così aumentiamo il volume dei post...
Se sono tornate indietro da Catania, ignoro perché siano andate a Benevento e non a Milano.
In ogni caso, quando ING ne tornerà in possesso potrai riprogrammare con il call center una seconda spedizione.
23/03/2023 22:43 - modificato 24/03/2023 09:34
23/03/2023 22:43 - modificato 24/03/2023 09:34
Buonasera,
Chiedo conferma di quanto leggo. La mia carta di credito in scadenza 03/2023 sta tornando indietro. Dubito quindi che mi verrà riconsegnata entro la scadenza. Posso comunque utilizzarla anche se scaduta ? L’assistenza mi ha detto di no. Per quale tipo di operazioni è concesso ancora l’utilizzo fino a ricezione della nuova carta ? Grazie per il supporto.
in data 24/03/2023 10:25
in data 24/03/2023 10:25
Puoi fare tutto fino alla mezzanotte del 31 marzo..... Dopo non potrai fare piu' nessuna operazione!
in data 29/11/2023 15:36
in data 29/11/2023 15:36
Come gestite la situazione di quei clienti che come me, hanno ricevuto la carta di credito un mese (UN MESE) dopo che era scaduta (novembre 2023)?
Carta di credito su cui ho un finanziamento attivo e per il quale probabilmente pagherò delle penali a causa vostra?
Complimenti davvero per il servizio e il rapporto con la clientela, ho provato con chat/mail/pec (chiedendo di essere contattato a vostro comodo da un responsabile che potesse aiutare a risolvere, telefonata MAI ARRIVATA, ma solo invito a contattarvi in chat senza aver risolto NULLA!) ed il massimo che ho ottenuto è che me l'avete inviata un mese dopo all'indirizzo (sbagliato) di mio fratello con cui ho un conto cointestato, sebbene nella mia area riservata, sia indicato correttamente il mio indirizzo di residenza e domicilio.
#cartacredito #cartacreditoscaduta #indirizzopostalesbagliato @AnnaMaria_ING #finanziamento #penali