237789membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche spedizione carta di credito Mastercard Gold

@casa81 di una cosa alla volta... così aumentiamo il volume dei post...

 

Se sono tornate indietro da Catania, ignoro perché siano andate a Benevento e non a Milano.

In ogni caso, quando ING ne tornerà in possesso potrai riprogrammare con il call center una seconda spedizione.

Buonasera,
Chiedo conferma di quanto leggo. La mia carta di credito in scadenza 03/2023 sta tornando indietro. Dubito quindi che mi verrà riconsegnata entro la scadenza. Posso comunque utilizzarla anche se scaduta ? L’assistenza mi ha detto di no. Per quale tipo di operazioni è concesso ancora l’utilizzo fino a ricezione della nuova carta ? Grazie per il supporto.

Puoi fare tutto fino alla mezzanotte del 31 marzo..... Dopo non potrai fare piu' nessuna operazione!

Come gestite la situazione di quei clienti che come me, hanno ricevuto la carta di credito un mese (UN MESE) dopo che era scaduta (novembre 2023)?
Carta di credito su cui ho un finanziamento attivo e per il quale probabilmente pagherò delle penali a causa vostra?

Complimenti davvero per il servizio e il rapporto con la clientela, ho provato con chat/mail/pec (chiedendo di essere contattato a vostro comodo da un responsabile che potesse aiutare a risolvere, telefonata MAI ARRIVATA, ma solo invito a contattarvi in chat senza aver risolto NULLA!)  ed il massimo che ho ottenuto è che me l'avete inviata un mese dopo all'indirizzo (sbagliato) di mio fratello con cui ho un conto cointestato, sebbene nella mia area riservata, sia indicato correttamente il mio indirizzo di residenza e domicilio.
#cartacredito #cartacreditoscaduta #indirizzopostalesbagliato @AnnaMaria_ING #finanziamento #penali