238630membri
150591post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa online

RISOLTO

Buongiorno, 

ho fatto acquisto online con carta prepagata, non ho mai ricevuto il pacco ed il servizio cliente non risponde. Si tratta di una truffa. Come posso fare a recuperare i soldi ? aiuto. Grazie mille a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Alipsia vai nell'Area personale da pc --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta prepagata e invialo con una mail  a dispute.ing@servicehubmail.com.  Per motivi di sicurezza il modulo dovrà riportare solo le ultime 4 cifre della carta e il tipo di carta utilizzata (debito, credito o prepagata). Per essere sicuri che sei tu, l’email deve pervenire alla Banca dall’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica. Il modulo utilizzato deve riportare la tua firma autografa (non digitalizzata) e dev’essere accompagnato dalla copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Alipsia vai nell'Area personale da pc --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta prepagata e invialo con una mail  a dispute.ing@servicehubmail.com.  Per motivi di sicurezza il modulo dovrà riportare solo le ultime 4 cifre della carta e il tipo di carta utilizzata (debito, credito o prepagata). Per essere sicuri che sei tu, l’email deve pervenire alla Banca dall’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica. Il modulo utilizzato deve riportare la tua firma autografa (non digitalizzata) e dev’essere accompagnato dalla copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità.