Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/05/2023 10:11
in data 25/05/2023 10:11
Buongiorno,
ho fatto acquisto online con carta prepagata, non ho mai ricevuto il pacco ed il servizio cliente non risponde. Si tratta di una truffa. Come posso fare a recuperare i soldi ? aiuto. Grazie mille a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
25/05/2023 12:06 - modificato 25/05/2023 12:18
25/05/2023 12:06 - modificato 25/05/2023 12:18
Soluzione@Alipsia vai nell'Area personale da pc --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta prepagata e invialo con una mail a dispute.ing@servicehubmail.com. Per motivi di sicurezza il modulo dovrà riportare solo le ultime 4 cifre della carta e il tipo di carta utilizzata (debito, credito o prepagata). Per essere sicuri che sei tu, l’email deve pervenire alla Banca dall’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica. Il modulo utilizzato deve riportare la tua firma autografa (non digitalizzata) e dev’essere accompagnato dalla copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità.
25/05/2023 12:06 - modificato 25/05/2023 12:18
25/05/2023 12:06 - modificato 25/05/2023 12:18
Soluzione@Alipsia vai nell'Area personale da pc --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta prepagata e invialo con una mail a dispute.ing@servicehubmail.com. Per motivi di sicurezza il modulo dovrà riportare solo le ultime 4 cifre della carta e il tipo di carta utilizzata (debito, credito o prepagata). Per essere sicuri che sei tu, l’email deve pervenire alla Banca dall’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica. Il modulo utilizzato deve riportare la tua firma autografa (non digitalizzata) e dev’essere accompagnato dalla copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità.