Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/02/2024 10:53
in data 05/02/2024 10:53
Salve, la mia carta di debito collegata al mio conto corrente è scaduta nel gennaio 2024; l'opzione per visualizzare la pagina relativa alle carte di debito sulla mia area riservata non è al momento disponibile. Il problema è urgentissimo vista l'impossibilità quindi di attivare la nuova carta che mi è stata recapitata. Quando sarà disponibile effettuare operazioni sulla pagina? Esistono altri metodi per attivarla senza utilizzare l'area riservata online? Grazie in anticipo.
in data 05/02/2024 11:41
in data 05/02/2024 11:41
@gb10 ha scritto:
Salve, la mia carta di debito collegata al mio conto corrente è scaduta nel gennaio 2024; l'opzione per visualizzare la pagina relativa alle carte di debito sulla mia area riservata non è al momento disponibile. Il problema è urgentissimo vista l'impossibilità quindi di attivare la nuova carta che mi è stata recapitata. Quando sarà disponibile effettuare operazioni sulla pagina? Esistono altri metodi per attivarla senza utilizzare l'area riservata online? Grazie in anticipo.
*****
Un metodo alternativo che mi risulta possibile è mediante APP su dispositivi android o Apple!
Se ne fai uso potresti provare da là e se la problematica persiste, non ti resta altro che segnalare la cosa al servizio clienti!