237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione carta

slave ,volevo sapere come mai ho ricevuto la carta di credito con playfoud assegnato 1500

                                                                                                                                    disponibile 1500

e al mometo dell attivaziobe mi dice che nn  ho i criteri,?

poi ho porvato ha chiamare il contac cent che mi ha risposto che la giaceza minima deve essere di e 3000 per 60 giorni?

quando poi sul sito vi e scritto 30? allora mi chiedo ? ,a la carta e concessa o no? nn capisco che senso ci sia emettere  una carta per poi nn dare l opportunita di poterla attivare????   mi spiegate voi perche forse mi sono perso qualche passaggio

grazie milla 

 

2 RISPOSTE 2

Ti sei semplicemente perso tutta l'enciclopedica letteratura precedente a tema "attivazione carta di credito" o "mancata attivazione carta di credito"

Un post per tutti: /t5/Carte-di-pagamento/Carta-di-credito-non-attivata/m-p/14822/highlight/true#M4069

@King1983  ha scritto:

slave ,volevo sapere come mai ho ricevuto la carta di credito con playfoud assegnato 1500

                                                                                                                                    disponibile 1500

e al mometo dell attivaziobe mi dice che nn  ho i criteri,?

poi ho porvato ha chiamare il contac cent che mi ha risposto che la giaceza minima deve essere di e 3000 per 60 giorni?

quando poi sul sito vi e scritto 30? allora mi chiedo ? ,a la carta e concessa o no? nn capisco che senso ci sia emettere  una carta per poi nn dare l opportunita di poterla attivare????   mi spiegate voi perche forse mi sono perso qualche passaggio

grazie milla 

---

 

In verità ed a dirla tutta, la situazione dell'emissione della carta di credito in ING è ancora peggiore, visto che i pre-requisiti, potrebbero essere insufficienti!

Qui nel regno arancione vige "l'insidacabile giudizio" e si sono riscontrati casi di clienti che non sono riusciti ad attivare la carta nonostante avessere i famosi prerequisiti.

E cosa - direi abbastanza irritante per chiunque - non è stato possibile sapere che cosa abbia influenzato il predetto insindacabile giudizio negativo.